Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

lunedì 21 luglio 2008

Solo silenzio .....e una preghiera.

Lutto alla Sky Race delle Apuane .

Un partecipante alla Sky Race delle Apuane è morto precipitando in un canalone. Giuseppe Bordignoni, 49 anni, poliziotto di Massa, è caduto in un canalone di 50 metri sul monte Pania, località Mosceta, percorrendo la parte finale del sentiero della gara. Nonostante la nebbia, l'intervento del Soccorso Alpino è stato immediato, ma il podista è morto per le ferite riportate durante la caduta. Il corpo è stato recuperato dal Soccorso Alpino di Querceta e Lucca con un'eliambulanza.

Non commentiamo, non diciamo cose innoportune e superficiali. Silenzio solo silenzio e rispetto
per un' amico podista e stringiamoci in una grande preghiera...che lo accompagni nella casa del nostro buon Gesù.

4 commenti:

Francarun ha detto...

Pregherò per lui !

Anonimo ha detto...

Caro Luca, ti chiedo gentilmente di prendere visione dell'articolo di oggi che compare sul sito www.pollodellavaldichiana.it e aiutarci a diffondere la notizia visto che quanto denunciato nell'articolo è di imminente realizzazione e come al solito ad essre sconfitto sarà sempre e comunque lo sport a favore del solito calcio.
Ti sarei grato se girassi la notizia anche a denise squitieri di runnerpercaso.it, visto che io ho problemi di visualizzazione.
Saluti e ringrazio
Scaramucci Walter

Unknown ha detto...

scusate ma vedo solo ora questo messaggio

nessuno mi ha detto niente...

dicevo sono andata sul sito ma non ho visto niente che si riferisse a questo post

x Luca potresti darmi la email o un recapiuto di Walter?

grazie infinite

Anonimo ha detto...

Mi scuso per l'errore da me compiuto nell'aver erroreamente inserito la mia segnalazione su di un post che richiedeva quanto meno una maggiore sensibilità e non l'occasione per fare una denuncia, pertanto anche se con ritardo, mi scuso di ciò, porgo le mie condoglianze alla famiglia del malcapitato e sfortunato atleta e rimando alla lettura su di altro post di Luca "Cannone" PAnichi circa la denuncia da me fatta in merito a quanto sta avvenendo alla pista di atletica dello stadio di Cortona in Provincia di Arezzo
Scaramucci Walter