Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

lunedì 24 marzo 2008

Finalmente...eccomi!!!


Si eccomi. Ci sono anchio ho aperto questo blog e dopo tanto ho deciso di scrivere e presentarmi.
Sono Luca, ma per tutti sono Cannone. Perchè Cannone?...Storia lunga, che se avete la pazienza
di stare su questo blog, vi racconterò. Perchè Running e pensieri ? perchè amo la corsa e sono un
podista ( oggi ) un tempo ero un'atleta; pensieri? perchè non corriamo solo con le gambe, ma
abbiamo anche una mente pensante, quindi pensiamo e pensare aiuta a capire e riflettere tante
cose. Queste Blog vuole essere per il sottoscritto, ma anche per voi che mi leggete uno spazio
libero, dove ognuno può esprimere liberamente il suo pensiero, sempre nel rispetto del prossimo.
BENVENUTI!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE SIII!!! :D
è ANCORA DA RIEMPIRE MA mi piace molto ;)
benvenuto tra i blogger Luca..
baci
Nikka

Unknown ha detto...

siiiiiiii

evvivaaaaaaaa


ecco ci sei anche tu....

ti ringrazio di avermi messo fra i tuoi link
vedrai che ti paicera' il blog piano piano prende molto

se ti serve n'a' mano franca nikka io siamo n'attimo esperte ma sono sicura di no, anche eprche' blogspot, è molto semplice ... ehila' ciaoooo

campioneeeeeee


uauuuuu
benvenuto nel mondo dei blogger

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci a tuttiiii
ciao denise

Daniele ha detto...

Grande Luca era l'ora che tu avessi un blog, merci di avermi messo tra i tuoi link.
La schiera dei blogger aumenta a dismisura bene bene

Unknown ha detto...

buona giornata campione

:)
ah a proposito una volta hai mandato a runners uan foto bellissima tua non so dove eri, perche' non la metti qui

piccolo suggerimento era bellissimaaaa

ariciao
denise

Unknown ha detto...

svegliaaaaa
voglio leggertiiiii

dei tuoi allenamenti, di qeullo che pensi...insomma ti sei ripreso? cha fai dormiiiiiii

ciao Campione !!!

denise

Francarun ha detto...

Ciao Luca mi fa immenso piacere sapere che stai meglio, e che anche tu hai un tuo blog, almeno ogni tanto ti posso venire atrovare.
Un salutone e un inboccalupo per il tuo rientro in corsa.
Ciao Francarun.

Francarun ha detto...

Dimenticavo, grazie di avermi messo tra i tuoi link, farò altrettanto.!!!!!!!

franchino ha detto...

Benvenuto nel mondo dei BlogRunner!

Francarun ha detto...

C'è un mio omonimo al maschile??

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)