Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

giovedì 27 marzo 2008

L'influenza porta in Ospedale


Si dopo tanti giorni che me la portavo dietro ieri la maledetta influenza è riuscita a mettermi al tappeto. Dopo una notte quasi insonne al mattino decido lo stesso di andare a lavoro, ma le condizioni fisiche peggioravano sempre più, ma la forza mi diceva di andare. Alle 7 entro in servizio...e mi girava la testa, come quei sballatoni che vanno ad un Rave-party. Si, in quel momento, mi sembrava di essere uno di loro...la testa mi girava e mi sentivo mancare le forze.
A quel punto...ho chiesto aiuto a varie persone presenti e mi hanno chiamato il 118. Sudavo freddo..mi sembrava di avere corso una maratona...tutto sudato. Vengo portato al pronto soccorso, dopo vari accertamenti; risulta una influenza..trascurata. Quindi assoluto riposo e una fila di antibiotici da cavallo. Adesso sono a casa per 7 giorni, insieme a Fede, naturalmente malato
pure lui..alla gola. Niente corsa e sicuramente ne avrò per molto ancora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci hai fatto preoccupare!!!! :(..bada di riguardarti ora..
ciao
Nikka

Daniele ha detto...

Luca quando ti vediamo trattamento tipo Generale (pacchino alla dinozzo) lo meriti visto che ci hai fatto preoccupare, predichi bene e razzoli male mi ha detto di dirtelo anche il generale, ora pensa a curarti