Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

sabato 2 agosto 2008

Il Valore di una maglietta...

Ieri è stata una bella giornata passata con gli “amici di Cannone”. Non tutti presenti gli amici, ma con il pensiero sicuramente erano lì con noi. Il gesto della maglietta, che ho deciso di fare, è stata una decisione presa dalla mia voglia, amicizia e affetto verso un gruppo di persone, che con me sono sempre state carine e riconoscenti. Non sono in debito con nessuno, oppure in dovere per interessi e varie cose, ma solo dal fatto che molto spesso le persone che ti circondano ti possono dare tanto senza accorgesene. La maglia è un gesto come per sentirmi sempre vicino a loro e dimostrare il mio affetto. Mi è piaciuta moltissimo la reazione di tutti, ma mi ha sorpreso molto la reazione di una persona che non ho mai considerato una pecorella smarrita, ma sempre una valida e seria amica, anche se in passato qualche inconveniente e spiacevole discussione poteva avere incrinato un rapporto di stima e rispetto reciproco. Il suo sguardo...di ieri mi ha fatto capire che è DEGNA di quella maglia.......si gli amici di CANNONE. Il resto che dire!!! è stata una piacevole serata...con i miei ragazzi..in piena forza allenate sul mitico percorso dei 16 km. Generale....l'esuberante.....Michele....l'apprendista.....e Dani.....lo scrupoloso....mancavano..il Maestro....Rinaldo....e il vecchio Mace. Si, lei era presente, l'immancabile Nikka....dopo un forte periodo di allenamento al mare...ieri ha pensato di darsi alle foto. Comunque..bella serata che sicuramente ..non sarà l'unica, con la speranza...che anche gli assenti “amici di Cannone” la prossima volta siano presenti.



GRAZIE ...........

p.s. quì lo slide con le foto di ieri della Nikka




11 commenti:

Nikka ha detto...

affetto sicuramente contraccambiato da tutti...ti voglio bene(e sai che mon lo dico mai..o molto poco)

come sempre...SMACK :)

Unknown ha detto...

????

Daniele ha detto...

Luca certi commenti di dubbio gusto che si trovano qua e la, non li devi prendere neanche in considerazione perchè offendono delle persone che io personalmente conosco e che sono persone di assoluto valore morale.

Running e Pensieri ha detto...

belle parole: persone di assoluto valore morale. E' questo quello che conta il resto è noia.

giampytec ha detto...

La voglio anche io quella maglietta!!!! Orgoglioso di essere amico del Cannone !!! Ma che ve frega di quello che dicono gli altri?

Unknown ha detto...

bravo Giampy evvai Lucaaaa
prepara unaltra maglietta per Giampy che alla prima occasione gliela regaliamo, magari maratona di firenze? o prima?

dai grande Giampy!

Running e Pensieri ha detto...

Giampy...mi sottovaluti? La tua maglietta con il nome è in mano della Nikka...la devi solo prendere.

Nikka ha detto...

Giampy confermo...ce l'ho io la tuaaaaaaaa!!!!!!!! :D
notte a tutti...sono le 2.20 :/
smack!

giampytec ha detto...

Che onore!!!
Grazie, far parte del vostro gruppo anche se da lontano è un bel riconoscimento. Leggo sempre delle vostre serate e leggo che la parola "DIVERTIMENTO" è la prima regola, continuate così!!

Francarun ha detto...

Ho appreso che pure io faccio parte di questi tuoi amici....Grazie Luca sono onarata di questo tuo gesto di stima , amicizia VERA, e rispetto verso persone come me e come altri che amano l'amicizia, senza scopi nascosti ! Sei una persona speciale io l'ho sempre detto e ribadito anche se ci siamo visti solo una volta per una cena, credo di aver trovato in te un'amico sincero che mi da forza nei momenti difficili, che mi da consigli seri e sereni ! Luca sei un sole che splende !
Grazie di cuore !

Running e Pensieri ha detto...

Non sò se merito tutto questo Franca. Sei stata superlativa, affettuosa e molto carina grazie.
Io sono questo cerco di dare sempre il massimo alle persone..nel
rispetto e l'amicizia reciproca. L'amico si giudica...e si considera anche nelle difficoltà non solo nei momenti belli. Luca è questo...niente più. Non mi nascondo dietro simboli..sono solo
e cerco di essere sempre me stesso
senza interessi...ma sempre nel valore dell'amicizia e della passione per la corsa.