Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

domenica 20 aprile 2008

I miei Ragazzi....e la Big.

Sono particolarmente felice, nel commentare i risultati dei miei "Ragazzi", cosi li chiamo io..Daniele, detto Dani, e l'indomabile, ma docile, Gianfranco, detto il Generale. Questi, con tanta passione e determinazione, ieri si sono cimentati per la prima volta in pista...precisamente sui 1500 metri. I 1500 metri personalmente mi ricordano i tempi d'oro, la specialità che mi dava la spinta per affrontare i 5000 e 10000 metri, la gara che mi fà tornare indietro nel tempo e pensare a quanti allenamenti di qualità ho dovuto fare per essere sempre al meglio. In forma diversa ieri due ragazzi che seguo hanno corso il 1500 metri con grande determinazione e grinta....la stessa del suo allenatore e questo mi riempe di orgoglio e soddisfazione. Sono riusciti a correre con quella forza e serenità che solamente le gare in pista riescono a darti. 5.11-5.13 questo è il tempo..prima esperienza direi bene, ma sopratutto per come è venuto. Ragazzi vi ringrazio perchè ieri avendo corso sul terreno che amo di più, mi avete fatto diventare gli occhi lucidi. La Big ? Sono felice di dare i consigli ad una grande atleta che migliora giorno dopo giorno e ancora ....ne vedremo delle belle. Grazie della stima!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

grandi Dani e il Generale... bene sono contenta epr te Luca se i Big si rivolgono a te vuol dire solo una cosa.... indovinate quale!!

per il resto che dire? stamani c'eri ma ti sei tenuto lontano io sai che non vedo quando Fabio ha fatto il tuo nome al microfono ti ho cercato inutilmente ..ti avrei salutato volentieri a te e Daniele per anche concordare ua cosina che sai..
a parte questo leggi la mia prima cronaca del saracino di stamani..mi sono emozionata dall'inizio alla fine ..bravi l'Atletica Castello... bravi davvero

un saluto
p.s. per le foto c'e' da attendere un po' sono stanchina eh eh

Running e Pensieri ha detto...

Cavolo potevi chiamarmi....

Daniele ha detto...

Parlando anche a nome di Gianfranco bè c'abbiamo messo del nostro meglio anche se non ai tuoi tempi, solamente una cosa di cui renderti merito seguendoci bene come stai facendo ci permetti di spaziare dai 1500 alla mezza sempre con ottimi risultati, oppure fare i 1500 il sabato sera alle 18 e la mattina dopo fare la cronomura a Lucca, grazie big Cannon

Francarun ha detto...

Complimenti Luca, è vero se i grandi atleti ti chiamano è un segno di grandezza.
e complimenti per la nuova veste del tuo blog.
Buona giornata. :-)