Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

venerdì 11 aprile 2008

I sondaggi dei Bambini.

Vedo sempre con molto piacere, che in altre sponde ci si diverte nel
fare dei sondaggi, sui vari Blog di podismo e altro. Si vuole per forza ...stuzzicare, cadere nel ridicolo e cercare sempre la provocazione. Bambini!!! si proprio come dei teneri fanciulli, che
l'infantilismo gli porta ancora alla non ragione. Quindi giustifichiamo questi BIMBETTI!! per la loro giovane età con la speranza che in futuro arriveranno alla piena maturazione mentale.

11 commenti:

Unknown ha detto...

speranza vacua e molto vana caro il mio grande amico e grande atleta Luca Panichi.
tanto l'intento è sempre quello degno di denunce, denigrare e diffamare, potrei aggiungere alcune cose visto che mi sono state riferite, ma sarebbe rispondergli e..non credo ne valga la pena, bambini e bambini chi legge e non si documenta come funzionano i blog, non basta averne uno, ma bisogna studiarlo capirlo, sapere come funziona...

vale la frase detta da una persona davvero super partes e sopratutto una persona di una cultura e intelligenza superiore a molti, quando ha saputo di certi commenti resi pubblici

LA POCHEZZA UMANA NON HA LIMITI....

ti lascio con questa frase, e, bella la musica lo so piace da morire e adatta a un campione, nello sport come nella vita, Luca Panichi
un saluto grande atleta
denise

Running e Pensieri ha detto...

Grazie Denny...che dire? Giustissimo.

Daniele ha detto...

La pochezza umana non ha limiti, bellissima frase chi l'ha detta ha proprio ragione

Unknown ha detto...

mi sovviene una cosa rileggendo il post caro Luca e,volevo solo aggiungerla, se mi e' concessa:
vedi caro Luca diciamo che, hai quasi offeso i tuoi stupendi bambini (anche se non li conosco direttamente) e tutti i bimbi del mondo, perche' tu mi potresti insegnare e dire che, i bimbi sono non solo piu' intelligenti ma quasi sempre piu' maturi di..noi adulti e chissa' che non ci siano bimbi e ragazzi soffrono e hanno sofferto e non lo sanno dire ad avere come genitori delle persone mai cresciute...mai maturate
e poi ci lamentiamo eprche' i nostri figli hanno problemi o cercano risposte altrove, forse invece di sparare caz... dalla mattina alla sera, stando davanti a internet... cerchiamo di stare di piu' con i nostri figli e cercare di maturare insieme a loro

un abbraccio ancora e grazie per essermi potuta esprimere. Mi scuso per aver approfittato dello spazio e con i lettori vari che di sicuro alcuni non capiranno .. non importa , divagazioni di un sabato del villaggio? no del lavoro... :)
saluti carissimi
denise

Anonimo ha detto...

.. mentre tu stai serenamente dormendo
ti scrivo due righe perchè sicuramente ho bisogno di
parlare ancora...di quello che è successo con la Denny.
Non sono permaloso, come vedi sono sempre io ha
scherzare ha fare le battute a cercare sempre l'armonia
ma queste opposizioni da parte sua...dico la denny
naturalmente non mi piacciono. Questo fare da capo clan
non mi piace. Mi parla tanto di fraternità di amicizia ma
credo che oltre i problemi psicologici che possa avere
e me ne dispiace, abbia anche poco rispetto. Mi spiego:
Ieri l'altro mi manda un messaggio sul forum dicendo
di chiamarla urgentemente al cellulare. Bè io la chiamo
e questa che fà: Mi aggredisce.......dicendo che gli dovevo far sapere qualcosa per la staffetta io e max
perchè lei perchè sopra doveva fare organizzare ecc. Ti
assicuro sembrava una Iena davvero. Dopo averla fatta
sfogare le spiego....con calma i miei problemi che già lei
sà. Io non posso prendere impegni a lunga scadenza per il mio lavoro, facendo i turni sono davvero incasinato
visto che noi abbiamo anche la reperibilità oltre agli impegni famigliari moglie e figli. Addirittura non gareggio
tantissimo proprio per questo motivo.......se programmo
le gare mi tocca prendere ferie. Insomma credo che il
lavoro e la famiglia siano delle priorità assolute. Niente
lei continuava........facendo sempre la capo classe. Lascio
perdere e la metto sl ridere. Finito questo argomento
inizia a parlarmi di Cristian Taras.........sempre in modo
scatenante dicendo che importunava quasi tutte le
donne del Forum, visto che lo conosco personalmente
perchè abita a Montevarchi lei mi chiedeva di parlarci.
In un primo mio censimento di donne sul forum non mi
risulta che lui avesse dato noia con discorsi strani alle
donne del forum. Insomma dai discorsi trapelati dalla
denny risultava che quella che si lamentava eri proprio
tu. Infatti io ci sono rimasto male....perchè mi dispiaceva
veramente....oppure ho pensato anche che fossi io, ma
sinceramente non mi sembra di aver fatto discorsi strani
e se mai sono stati fatti, sempre in modo allegro e scherzoso. Ieri sera quando gli ho chiesto di Cristian e
chi èra la persona che si erà lamentata lei ha risposto:
Lascia stare Luca le donne sono strane ogni tanto gli
piace essere corteggiate. Da li ho capito che è la classica persona che con me parla bene e poi razzola male, nma non solo con me anche con te. Sinceramente
non trovo molti simpatizzanti Pro denny. A me sinceramente fà.........anche pena ma la pietà ha un limite. L'attacco di stasera non mi piace...perchè essere
preso per quello che non sono mi rode....parecchio.
Ripeto io non devo e non voglio dimostrare nulla. Ti ricordo che Piero si è ammalato quasi nel solito periodo
di mio Padre....che ha avuto un tumore alla prostata
fortunatamente operato in tempo e curato bene...oggi
stà bene a parte i soliti tagliandi di routine. Ecco perchè
l'avvicinamento al forum e a tutto.....questo oltre all'amore viscerale per la corsa e il suo ambiente. Piero
mi ha conosciuto che erò un semplice bimbetto...e per me lui è stato un idolo da seguire e un esempio. Domenica a Fucecchiomi ha fatto piacere un commento
di Siliano Antonini un'atleta che leggendo i voti di Modena mi ha detto: Grazie Luca del Voto.........detto
da te è sincero. Tu non puoi immaginare la gioia e soddisfazione che ho provato. Perchè io sono cosi dico
la verità sempre e sono schietto e genuino, sò di crearmi
antipatie, ma non mi interessa sono cosi nel bene e nel
male. Mi considero un bravo ragazzo.....ma non troppo
voglio essere me stesso con i miei limiti i miei pregi e difetti, non riesco ad essere formale.....ecco perchè vedo
sincerità...e affetto da pochi qui dentro. Perchè è cosi
e sono convinto che anche Piero pensa lo stesso....solo
che sicuramente la suà bontà e generosità è superiore
alla mia. Il lavoro della Denny è da aprrezzare molto
per carità.........ma credo che gli piace molto apparire
parecchio, come del resto a molti di qui. Dani vedi è persona che con me è stato come un grande amico, come la parabola del vangelo del figliol prodigo. Scusami
tantissimo ...se ti rompò ma ti sento molto vicina a me
ecco perchè ti scrivo.........forse mi sbaglio ma è questa
la sensazione che provo. Scusa........mentre leggerai
io dormo ci sentiamo oggi un abbraccio sincero LUCA.

Daniele ha detto...

Caro anonimo/a
le persone con il tempo possono anche cambiare parere su giudizi espressi su determinate persone, questo è anche sintomo di intelligenza.
Nascondersi dietro un anonimo mi sa di meschino

Unknown ha detto...

..mentre potresti aggiungere caro amico Dani che, la meschinità umana neanche il tempo potrà migliorare.
La tipa che ha riportato e/o il tipo che si è prestato a riportare un mess privato di un anno fa o che ha fatto riportare a qualcun altro, e forse non totalmente vero ed esatto ovvero non originale ma forse rimaneggiato ad uso e consumo, hanno cosi espresso la piena pochezza umana che possiedono.
penso che abbiano ottenuto solo l'effetto contrario, ma questo lo lasciamo decidere ai nostri lettori, vero Luca?
noi continuiamo ad andare avanti a testa alta, con le nostre idee indipendenti l'uno dall'altro/a, con i nostri Blog con il nostro lavoro..le bassezze umane le lasciamo ad altri lidi.
un abbraccio a Luca

p.s. la prox volta invece di fare i nomi di ignari interlocutori, fate il vostro se ne avete le p...e coraggio

Unknown ha detto...

p.s. del p.s.
certo che la faccenda che ad ogni telefonata davo in escandescenze è proprio forte... vero Luca?
oh raga'! e mi vogliono far passare per "malata di mente" e far credere che io sia matta... c'e' poco a' fa'..cfr. cartella test e nuova amici miei messaggi originali e ben conservati dalla matta in questione
eh eh

Nikka ha detto...

Fatemi capire bene..questa lettera è stata scritta da Luca a qualcuno, una donna, che ora si permette di pubblicare???????
nikka

Running e Pensieri ha detto...

Che devo dire? E' una lettera con
troppo errori grammaticali...mi darei un 5. Il resto? Preferisco parlare con quello che tiro fuori per fare pipì è più intelligente.

Francarun ha detto...

Io non sopporto le persone che si firmano ANONIMO.....Ma perchè????
E' pura maleducazione, e codardia...!!! :-(