Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

giovedì 3 aprile 2008

Si riprende...ma che fatica!!!

Ieri pomeriggio, dopo circa 13 giorni di stop, causa influenza si riparte. E' stata
veramente una tragedia, ho corso esattamente 20 minuti e 38 secondi, ma è stata
una sofferenza continua. Dolori dappertutto ma sopratutto grande fatica nel respirare. Mi sono sentito come una vecchia macchina arrugginita,che da molto
tempo doveva riprendere i suoi giri. Dopo la corsa tanto stregging per sciogliersi
un pò..ma mi sentivo veramente scarico. Bè..questo è l'inizio, mi auguro che piano
piano riesca a smaltire tutti gli antibiotici presi. La voglia di correre è tantissima
e quel senso di libertà e gioia che riesce ancora a trasmettermi la corsa è una
sensazione unica che regna eternamente dentro di me.

3 commenti:

Daniele ha detto...

Ma che vecchia macchina arrugginita tempo 10 giorni e vedremo di nuovo il vecchio "gunner"

Anonimo ha detto...

Ma dai!!! due o tre uscite e ri-sei in palla ;)...però la prima è sempre deprimente :(
baci

Unknown ha detto...

quoto in pieno dani e nikka
dai top runner vedrai che fra un po' ritornerai a ruggire e scalpitare eh eh
ciao spero tu ti sia rpreso dai..
cioa grande uomo

denise