Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

giovedì 9 ottobre 2008

Aspettando il 31 Ottobre....

Sembra strano, ma le tossine del dopo giro le sento ancora. Sento ancora il grande frastuono, la grande festa che è stata. Se ne parla ancora del 5° giro podistico del Chianti-Rufina…Martedi, Vito Maida, assessore allo sport, mi chiama dicendo: “allora.. confermato.. 25-26-27 settembre 2009. Cavolo!!! ancora siamo caldi e si pensa subito alla nuova edizione. Sono sincero, adesso non riesco a pensarci, l'unica cosa che penso è la mia operazione al ginocchio del 31 ottobre. Ok, un semplice intervento, ma proprio in questi giorni facevo un pò la cronostoria della mia attività sportiva. Devo dire che questa cosa mi ha messo un pò di tristezza, perchè ri-iniziare un nuovo cammino è sempre una sfida, spesso avvincente..ma può essere anche pericolosa. Queste notti...ho sognato pure male....perchè pensavo sempre alla cosa che mi tormenta di più...adesso non ridete…ma è la puntura lombare...insomma l'anestesia...dalla vita in giù. La prima volta..fu nel 2004..e vi assicuro che è una sensazione bruttissima. Questa cosa...mi mette ansia e pensiero...non tanto l'intervento in se stesso, ma questa situazione particolare. Certo niente di importante in confronto ad altre cose...ma, scusatemi , io sento questa cosa e quindi difficilmente riesco a nasconderla. E dopo!?! Beh dopo..la riabilitazione, che dovrà essere perfetta...e tante cose. Insomma, aspettando il 31 Ottobre....mi consolo col rispettare l'invito a cena di qualche amico e farmi ancora qualche bella risata, in compagnia. La forza mi viene da dentro...perchè la corsa ormai è nel mio dna....non conta più il Cannone che fu....quello non tornerà più...perchè il tempo ha fatto il suo corso, ma questo non vuole dire che il divertimento con la corsa non ci possa essere ancora. Inoltre...mi aspetta il mio nuovo allenatore... non di corsa ma di bici...Leo. Si, l'amico...mi aiuterà moltissimo per una nuova avventura che si chiamerà Duatholn.....sono un pò chiacchierone....ma è questa la grande novità. Vi informerò......saluti e baci…


5 commenti:

Nikka ha detto...

uno "grande" come te non può aver paura di una puntura :P ... pensa a quando starai meglio, a quando sarà tutto passato e tornerai "in mezzo a noi" (..come diceva Panariello :D).
L'ho visto stasera Leo, ho fatto una lezione di pilates da lui...è una forza, ne fa centomila...e non si ferma mai...
Dai Luca...per un pò i tuoi amici sarranno le tue stampelle...tranquillo ;)

Buonanotte :)

Francarun ha detto...

Ma ora giu Luca, o che ti fà paura una puntura...mah, gli uomini son proprio dei paurosi !
Forza Luca, almeno dopo il 31 non ci pensi più e la strada sarà solo in netta salita. Starai meglio e tornerai a correre come prima !
In boca al lupo !

Daniele ha detto...

E chi ha detto che il nuovo Cannone non sia migliore di quello precedente

Daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
casper ha detto...

Sai Luca quanto ti stimo. E' normale avere delle preoccupazioni alla vigilia di un'operazione. Tutto si dissolverà in breve tempo e sarà un piacere ripartire vedendo i miglioramenti giorno dopo giorno. Un grosso "In bocca al Lupo".