Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

mercoledì 29 ottobre 2008

Ragazzi allora....IO VADO!!!!

La grande attesa è finita! venerdi 31 ottobre 2008 sarà il giorno del sospiratissimo intervento al ginocchio, esattamente al tendine quadricipitale. Sono patetico?!? beh.. forse si...ma questi mesi... senza la mia amatissima corsa, mi hanno fatto molto pensare e riflettere...addirittura ho pensato anche di non fare più l'intervento. Le mie non sono speranze di tornare a fare quello che tanti anni fa facevo..quello fa parte di un piacevolissimo passato e un bel momento sportivo e agonistico della mia vita, ma la cosa che mi spinge, è proprio la mancanza di quella sensazione che la corsa mi da. La corsa è fatica, ma allo stesso tempo è un piacere unico, che prende la tua testa e fortifica il tuo corpo. La corsa ...rende liberi, felici, forti...ma sopratutto tenaci. Sicuramente è la tenacia che mi dice di andare avanti...di sistemare il mio telaio..per stare bene, per scoprire il vero piacere che la corsa, ancora oggi, a quasi 40 anni, mi trasmette. E' vero quando si dice che l'agonismo ti fa perdere anche il piacere e la sensazione di correre...perchè il risultato è la prima cosa, e si finisce col dimenticare il divertimento. Ho ancora in testa le immagini del 2001, quando a New York, dopo il mio arrivo, vedevo arrivare...tutta la massa...gente che arrivava in quattro ore, con il sorriso..con il vero spirito e con puro divertimento. Quella immagine mi colpì moltissimo e mi fece riflettere..su quello che è la vera passione per la corsa. Quindi..l'amore per la corsa è morboso..indelebile e questo mi spinge..a tornare nel gruppo. Inoltre, l'obbiettivo, ma sopratutto l'altro divertimento, si chiamerà duathlon..sempre salute permettendo. Quindi ragazzi!!! io vado...aspettatemi, perchè sono uno di voi...del nostro mondo...della nostra amata corsa. CIAO.......................................LUCA

6 commenti:

Nikka ha detto...

hai un sacco di cose da fare e di promesse da mantenere ;)...TIRA VIAAAA!!!!! :D
...andrà tutto bene... un bacio

Nikka

Francarun ha detto...

Luca andrà tutto bene stai tranquillo, e tornerai a correre con noi poveri tapascioni ma amanti della corsa proprio come te !
Ti aspettiamo tutti !
In bocca al Lupo Luca !

Unknown ha detto...

In bocca al lupo e sta tranquillo ! :)

erica ha detto...

in bocca al lupo anche da me...anzi da noi!!:-)))

casper ha detto...

Vai Luca che io intanto mi alleno per non fare tropo brutta figura al tuo ritorno. Il duathlon mi garba anche a me e prima o poi ci provo... parlavo con un ragazzo poco tempo fa, che ne vuole organizzare uno dalle mie parti la prossima estate. Io gli ho promesso che ci sarò... magari la facciamo assieme... se mi aspetti.

Marcaurelio ha detto...

Ti ho lasciato qualcosa sul forum...

Comunque un enorme in bocca al lupo...
E ritorna presto e + tosto...

Ciao