Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

martedì 14 ottobre 2008

Siamo VIVI e VEGETI.

Qualcuno avrà visto che sul nostro Forum ci sono dei piccoli problemi tecnici; il nostro FORUM intendo Runnerspercaso Amici di Cannone ecc. Problemi tecnici, diciamo che siamo andati in carrozzeria, per darci una sistemata e tornare più belli e forti di prima. Quindi amici state tranquilli....che dopo GODIAMO NOI !!!!. Siamo dei maratoneti, quindi duriamo più a lungo e il nostro motore è un motore pulito e quindi di qualità. Tranquilli aspettateci....torna il Forum con grosse novità.

p.s.. già mi dimenticavo che qualcuno mi aveva consigliato di non fare “PROCLAMI A MEZZO INTERNET” … ?!?!?!?!?...


7 commenti:

Francarun ha detto...

Lo puoi dire forte che noi siamo maratoneti e quindi, forti e decisi !
Chissà quali belle novità ci attendono !

Francarun ha detto...

Luca o che si fà una seduta spiritica? Chi evochiamo ?

Unknown ha detto...

finalmente riesco ad accedere al blog
ah ah franca mi fai schiattare

si Luca lo puoi dire forte
torneremo vivi e vegete io non ho fatto solo maratona ma anche le ultra pure di 48 ore e..dopo aver riposato tornavo piu' brillante di prima
chiunqeu ride delgi altri..primo ha dimenticato che i guai gli sono successi anche a loro ma e' faciel dimenticare, poi che con i soldi degli altri si fa tutto ci si compra anche il Paradiso..
e terzo..non frega un cazzo di cosa dicono gli altri
gli attestati di stima che ricevo inq eusti giorni, mi bastano e avanzano

saluti cari a tutti i lettori, amici e non amici di Luca alias Cannone

Unknown ha detto...

ANDATE A VEDERE QUELLO CHE HO SCRITTO SUL MIO DI SITO

Anonimo ha detto...

Luca, mi spiace dirtelo ma vedi ombre ovunque, anche dove non ci sono!! E tu sai bene a cosa mi riferisco. Un consiglio da amico:quando vai nel Lazio fermati ad Ariccia a fare uan bella sgranata in questo posticino: www.fraschetteriamelagodo.it

Anonimo ha detto...

Riferito a quel che hai scritto su di me sul blog di Boffo:

Running e pensieri ma ke kazzo dici?
Hai letto bene quel che ho scritto?
Secondo te sarebbe dettato da invidia? L'avessi fatto nei confronti di un ATLETA che corre i 10.000 (tipo te) sotto i 30' o la mezza sotto 1h10' allora ci potrebbe stare, ma visto che considero correre la ultra una roba da esaltati dementi, allora no, proprio di invidia non si puòp parlare!
E voi poi sareste così competenti e io così ignorante???
Mi sorprende che lo scriva uno come te che credo sappia cosa vuol dire (visto che sarai pure operato al ginocchio) correre a livelli disumani, ovvero che il fisico non può tollerare.
Se poi mi dici anche che tu invidi coloro che corrono la 100 km sotto le 10h, va be', allora mi arrendo!
Hai vinto: 6 nel club dei piccoli Dean Karnazes!!!BRAVO!
Ciao,
Mzungu.
P.S. Fai un bel po' di stregging che magari ti funziona un po' il cervello......Ah, no, ma forse volevi scrivere STRETCHING! Parlavi di ignoranza quando ti riferivi a me, vero? Be', credo che questo sia l'esempio di quanto tu mi batta anche in questo campo!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI CURATELA!!!!

"Ne approfitto per l'ennesima volta di dire all'Innominato, che come ti ha gia' detto D., hai da parecchio superato i limiti.. e nè l'avvocato che forse chiude gli occhi e lascia perdere hai suoi cavoli da pensare o forse obnubilata dalle vostre belle chiacchiere non si rende conto del male che altri fanno, ma è pur vero che gli avvocati devono difendere anche gli assassini gli stupratori, i pedofili, i filiol de puta che ci sono in giro al mondo, continuate con le vostre illazioni denigrazioni diffamazioni, continuate su questa strada ... purtroppo ammetto di aver fatto l'errore piu' grosso di ascoltare lo scorso anno una persona che oggi mi rendo conto, non voleva aiutarmi come diceva, un altro che, vedendomi decisa, voleva solo evitare che scoppiasse una bomba, ovvero la pietra dello scandalo altrimenti oggi voi non sareste piu' nessuno e tu figliol de puta saresti messo all'indice e al bando ti ricordo che di te so molto molte cosucce (e non solo io), private anche scritte che sciorinate davanti a tribunali non so te lo ripeto con le ossa rotte chi ne esce te lo hanno gia' detto, è da un po' che avete superato il limite e non credere di farla franca per sempre, nominando puntando il dito senza nominare ...non si puo' rimanere impuniti in eterno.. e spero, e mi dispiace arrivare a questo, perche' non desidero il male di nessuno, ma che se un Dio esiste prima o poi faccia pagare tutto il male che hai fatto e fate continuamente. .. contunua tranquillamente su questa strada...Saluti