Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

domenica 19 ottobre 2008

Mezgneu e i soliti IMBECILLI.

Carissimo Mez,
ti chiamo Mez per facilitare la scrittura, è più corto. Sei entrato nel mio blog come un kamikaze, io invece ti dedico pure un post....onoreficenza solo per pochi. Ho scritto nel blog dell'amico Marco Boffo delle considerazioni che reputo giuste e veritiere. Snobbi le ultra...sottovaluti le prestazioni atletiche, ma sopratutto..consideri scarso il livello tecnico di questo settore. Come sai io vengo dalla pista e per me forse è la vera Atletica.. Parlo cosi, perchè ho iniziato a soli 14 anni con la pista e fino a 26 anni mi sono divertito, ottenendo anche buoni risultati. Poi, dopo, ho scoperto la strada, le mezze maratone, la maratona, mi sono appassionato alla corsa in montagna, partecipando ad un campionato italiano di specialità, ma purtroppo mi sono ritirato...e poi provo molto interesse e ammirazione per il mondo delle ultra. Tu attacchi molto Marco Boffo...e Monica Carlin, discuti pure il loro valore tecnico. Iniziamo con Marco: Marco è un perfezionista, lo definirei un ottimo regista della corsa, riesce a preparare le gare con scrupolo, centrando sempre i propri obbiettivi. Sono convinto che avrà miglioramenti anche sulla maratona, ma il pensiero sono le ultra. E' un'atleta che gareggia poco...e quindi riesce meglio a dosare le proprie forze, come vedi non lascia niente al caso; alimentazione, preparazione fisica..ma sopratutto è forte di testa. Si, un pò lo invidio perchè sicuramente io sono molto diverso...diciamo più naif...più qualità, ma forse molto meno preparazione tattica nel preparare le gare e certi obbiettivi. Inoltre tu...ritieni che il livello tecnico delle ultra sia scarso? ti sbagli di grosso perchè a livello mondiale ci sono alcuni atleti Giapponesi e Russi che corrono la maratona sotto le 2.12....gente da 1.03- 1.04 sulla mezza, quindi come vedi il movimento è in crescita. Parli di Monica Carlin. Bè...qui sei veramente fuori binario perchè Monica è un'atleta di qualità VERA e con grosse doti tecniche. A parte la bella amicizia che mi lega con Monica Carlin...nel 2007, per un certo periodo..diciamo.. sono stato un suo consigliere tecnico...( SPECIFICO PER I MALIGNI......NON ALLENATORE) ma mi permettevo di dare qualche consiglio tecnico a Monica, quindi sapevo come si allenava e quello che faceva. Ti assicuro...che è veramente spaventosa nei suoi allenamenti, riuscendo ad avere un recupero organico e fisico incredibile. Vedi, Monica sarebbe un'atleta che, se preparasse la maratona, avrebbe un potenziale da 2.36- 2.39....considera che Monica ha un personale di 1.17"00 sulla mezza, distanza corsa poche volte. Inoltre Monica avrebbe ottime possibilità anche di correre forte in campestre in ambito nazionale. Anche in campo femminile il tasso tecnico e alto..atlete giapponesi, russe e francesi da 2.29-2.35 in maratona. E poi ti sembra corretto di entrare in un forum, quello di Marco Boffo, e offendere tutto il movimento? Poi non capisco questo kazzo di nome ...Mezgnu....il non presentarsi è un modo vile, scorretto e antisportivo. Non sono ...ultramaratoneta...e sicuramente non mi ci avvicinerò mai...per motivi fisici e di preparazione...ma provo rispetto verso questa gente..e per tutto il movimento che è in netta crescita. Quindi se vuoi parlare correttamente..e in modo civile, sei il benvenuto nel mio blog..perdonandoti le innumerevoli mancanze di educazione avute. Quindi ti saluto....

Scusate dimenticavo.. gli imbecilli?! Si i soliti imbecilli...che denigrano e offendono il CUORE che CORRE....che dire: persone limitate mentalmente...con poca fantasia e pochissimo senso dell'humor. Che cosa è il CUORE CHE CORRE ??? Bòòòò....non lo sò manco io.

11 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

..forse il signor giorgi o mizunga o se lo va lui a pescare indove beh non sta a me dirlo, sinceramente dopo un mondiale di seul cosi estenuante, io mi sento dire che queste perosne sono pazze ( a ridaje co sto' termine!)
io penso che,
non puo' piacere uno sport puo' non rimanere simpatico, per esempio io non amo piu' il calcio, non amo gaurdare piu' la boxe, amavo la boxe da bambina, ora quando due se le danno su un ring mi da proprio fastidio mi gira la testa..insomma,
posso non amare altri sport noiosi, non li guarderei, ma ne avrei e ne ho molto rispetto per chi li pratica,
quindi se lei ama lo sport in genere, ebbeh anche stamani da unospeaker toscano mi sono sentita dire che non concepiscono gente che corre epr 12 24 ore... ( ma il passatore che e'? vabbeh.. fa male sentir dire questo..proprio in toscana e mi sa, e hoi il brutto presentimento che lei è pure toscano o da queste parti cioe' vicino..perche' dice di conoscere Luca, a me grazie a Dio non mi ha considerato e questo lo prendo come un atto di rispetto..vuol dire che non voleva colpire la sottoscritta, ma quegli altri, il Boffo, la Carlin e poi il qui presente Luca che si butta nella mischia quando c'e' da fare a cannonate..(scherzo Luca!)
non so perche' ho questa impressione..
lasci perdere gli attacchi gliel'ho detto e spiegato sul blog di Marco, anche se io non sono un tecnico ne' competente ne' so fare tutti quei conti ecc.ecc.
io so che fra un pochino avremo le elezioni IUTA e speriamo che qualcosa si muove, perche' questi mondiali della 24 ore mi hanno lasciato molti pensieri in testa, sopratutto che il movimento va tutelato, censito, ci vogliono migliorie tecniche ecc.ecc.ecc. e, per la toscana, speriamo si muova qualcosa

saluti a chiunque ella è..pero' non è bello nascondersi solo perche' Luca o Boffo hanno lasciato i commenti anonimi.
Per quanto riguarda gli errori di italiano e (inglese) di Luca..ne è consapevole, ma ci sono errorini che se li correggi a una certa età non ci sono problemi dopo ci vuole pazienza e costanza e rilettura e noi che scriviamo di getto con il cuore in mano accalorati, la forma la sintassi gli errori grammaticali, le parole straniere scritte male .. e va bene..ma non venga qui a prendersi la rivincita eprche' da marco boffo gli hanno detto che sarebbe utile che lei usasse qualche virgola ecc.ecc. oltrea qualche errore ..che poi vorrei vedere chi non ne fa..
ameno che non mi porti il premio Nobel di Letteratura appena ritirato...
:)
denise

Anonimo ha detto...

Allora Denise e Luca, rispondo ad entrambi.
Anzitutto lo pseudonimo: Mzungu significa (in swahili) uomo bianco ed è un appellativo che se andate in Africa vi verrà immediatamente dato appena le popolazioni locali vi "avranno a tiro"...
Lo utilizzo perchè mi piace e mi ricorda alcuni dei più bei momenti vissuti nei miei viaggi in Africa.
Quindi tengo a precisare che io sono Mzungu e il Sig.Giorgi è semplicemente un'altra persona: per questo, Denise, dimmi di tutto, ma non di correggere la punteggiatura perchè su questo (mi perdonerai...) difficilmente sbaglio (a differenza di Giorgi).
Proprio a differenza di quest'ultimo, io non ho MAI affermato che il livello delle ultra è basso, ho solo espresso alcune opinioni su uno (Rigo) che corre maratone tutte le domeniche e ancora oggi esprimo molte perplessità sul suo recupero.
A quel punto quel gentleman di Boffo mi ha attaccato sul suo blog con un post dicendo (cosa non vera) che avevo affermato che quelli che corrono le ultra sono tutti dopati!
MAI DETTA UNA COSA SIMILE!
Se uno, poi, mi chiede un parere sulle ultra non posso che dire che le considero delle robe senza senso.
Intanto non è neanche riconosciuta come disciplina in atletica e poi non capisco davvero il motivo per il quale delle persone (che chiamerei in un altro modo) si autodistruggano correndo 8, 10 o più ore in modo continuativo.
Lo ripeto: la penso come Albanesi, nel senso che la distanza massima su cui una persona ragionevole si può cimentare è quella della maratona.
Chi pratica le ultra non avrà mai(per quello che può valere ovviamente) la mia stima, nè il mio rispetto.
Un'ultima cosa: tu, Luca, parli di mancanze di educazione da parte mia, ma sei intervenuto sul blog di Boffo offendendomi subito senza che io avessi detto nulla...
Contento te...
Un saluto,
Mzungu.

Running e Pensieri ha detto...

bè ora mi piaci di più perchè il tuo tono è cambiato e quindi è possibile parlare civilmente. Capisco il tuo pseudomino, in onore all'africa..però la tua entità non è quella. Io mi chiamo
Luca Panichi...anche se tutti mi chiamano Cannone. Comunque..non sei stato carino con Boffo e la Carlin..poi sei libero di condividere..il movimento delle Ultra in positivo oppure in negativo. Però ti garantisco che la preparazione di Marco Boffo è quasi maniacale...perfetta forse molto meglio di atleti che corrono solo maratone oppure distanze brevi. La Carlin...poi come puoi discuterla tecnicamente? Dai..ti perdono!! anche se sbagli nel dire che le Ultra non sono riconosciute dalla fidal. Ma lo sai..che nel 2012 a Londra..dovrai tifare proprio per Boffo e la Carlin?

Unknown ha detto...

carissimo Mzungu IO LO SO PERFETTAMENTE CHE VUOL DIRE MZUNGO sei tu che l'hai scritto male e con me è finito qui il discorso
iniltre anche albanesi p un essere umano e come tale puo' sbagliare è anche tanto, non è asslutamente vangelo quello che dicve lui, l'uomo epr sua natura è nato erp osare oltre il limite poi se lei e ALbanesi site due che vi accontentate ma non vedo perche' si devono accontentare gli altri..
le ultra sono aptrimonio e sono sport come e quando piu' di qeul bolt o altri americani che vanno in pista fanno 10 minuti si e no e poi tornano a casa..questa per me non è atletica

saluti se vuole si registra o al nostro forum o sul mio blog che a differenze di questo non consente piu' commenti anonimi..

Anonimo ha detto...

Denise cara, tu dici che ho scritto male Mzungu??A parte che non è così (ma sei libera di pensare come credi), ti rendi conto come e cosa hai scritto nel tuo post?
Rileggilo bene e fai (tanta) autocritica prima di parlare ancora.
Io e Albanesi ci accontentiamo?
Be', può darsi, ma almeno sappiamo cosa facciamo e come lo facciamo.
Tu e altri, invece, cosa volete provare con le ultra????
Magari morire come quelli che tutti gli anni corrono la Marathon Des Sables, un'altra bella cazzata (scusate il termine)!

Se poi mi dici che per te non è atletica quella di Bolt, ti dò un consiglio: NON SCRIVERE MAI PIU' DI ATLETICA E SULLA CORSA CHE FAI UN PIACERE A TUTTI!!!

Ciao,
Mzungu.

Unknown ha detto...

TESTAA PINOLO DI UN MIZUNGO..IO HO PORBLEMI DI VISTA E NON STO A RILEGGERE MILLE VOLTE..
SE MI SEGUI SAI CHE SCRIVO DI ATLETICA MEGLIO DI TANTI ALTRI CHE VENGONO DA ME A COPIARE..NON HO MAI DETTO E MAI LA DIRO' CHE BOLT NON FA ATLETICA SERIA..
CMQ ASCOLTA A DIFFERENZA DI TE..IO NON HO TEMPO PER DIVERTIRMI..O QUANTO MENO LO FACCIO CON AMICI..che conosco al di la' dei loro nick.. non amo parlare a persdone che non hanno il coraggio di dire chi sono mostrare il loro volto ..CHE SI COMPORTA COME TE E SCRIVE in anonimo con nick senza saper eniente di lui è un vigliacco... femminuccia..cagasotto..e sopratutto SENZA PALLE!

SALUTI CARI

Anonimo ha detto...

Ti scrivo per l'ultima volta Denise perchè Luca non merita che gli riempia il blog con un diverbio da 2 soldi!
Ti chiedo solo una cosa: sono più cagasotto e senza palle io che scrivo con un nick anonimo, oppure tu (e tanti altri) che scrivete con il vostro vero nome elogiando cani e porci???
Prendetevi un po' di responsabilità e dite le cose in faccia alla gente ogni tano, no?
Un carissimo saluto.
Mzungu.

Running e Pensieri ha detto...

Fermo fermo..qui ti blocco. Guarda che io stò proprio sulle palle a tutti..oppure quasi tutti, proprio perchè dico quello che penso sempre, nel bene e nel male. Non porto bandiere a nessuno e non lecco nessuno, anzi..molto spesso condanno proprio questa falsa moralità e questo vogliamoci bene per forza. Quindi con me caro Mez caschi proprio..male. Siamo fortunatamente un paese libero e nel massimo del rispetto ognuno è libero di dire quello che vuole. Certamente tu ti nascondi dietro un nik e butti merda adosso a tutti. Ma tu chi sei? Io posso rispettare tutti e nessuno..ma tengo sempre la mia idea, nel rispetto delle idee altrui. E del retrorunning che mi dici? Disprezzi anche quello?

Anonimo ha detto...

Luca, non mi riferivo a te francamente quando parlavo di paraculo e leccaggio vario...
E certo apprezzo la qualità del dire le cose in faccia agli altri..
Sul retrorunning? Non so che pensare, nel senso che non l'ho mai visto nè praticato.
Non credo nemmeno riscuota un minimo interesse per essere approfondito.
Ma, come le tante cose "alternative", mi sembra sia praticato da coloro che non hanno i "numeri" per eccellere nella corsa a piedi: quella dritta però!!

Unknown ha detto...

BELLO MIO DI UN MIZXUNGA DEL CAVLO!

E TU MICA MI CONOSCI ALLORAAA

mase è un anno e mezzo che ho ridotto ad andar in agno alcune persona della mia zona... allora confermi non sei toscano..senno' sapresti eccome se sapresti... fatti dire dal Luca che io ho fatto cgare e continupo a far cagaree sotto uomini di 1.90 ..lo stesso Luca chiedigli quante volte al giorno ci si manda molto benevolmente

e no non sei toscano e non hai seguito molto
vai sul mio sito..vai in personale ma non solo i post tosti dove ho fatto tremare gente altolocata, fijol de puta coem li chiamo io , gente che ha detto diaver fatto anni addietro la maratona di NY in 2:27 circa... quando scoperto lo scorso anno che... o che questo scriveva con falsi nomi...io li ho fatti cagare sotto e parecchio
no sig. Mizunga no.. noi non ci conosciamo proprio senno' non diresti le emerite che hai detto..ti saluto..
ma perche' non vieni a dirmele sul mio sito e sulmio forum?eh eh eprche' ti devi registrare vero? eh eh

saluti carissimo magari ci incontriamo a tarquinia eh eh