Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

domenica 1 giugno 2008

Se la Nikka si allena....

Stamani mattina la Nikka ha gareggiato...e solo questo fa notizia. Come la chiama Dani, la nostra Monica Becarelli, in arte Nikka, ha gareggiato 10km in 45 minuti scarsi. Dico brava.. molto brava, considerando....lo spirito libero e il modo di allenamento, che adesso sta diventando più mirato e serio...diciamo "bene". Piccoli progressi in poco tempo di allenamento specifico, meno di 10 giorni e qualcosa si vede già. La convinzione è quella giusta, gli stimoli sono buoni e sono: Giro del Chianti Rufina e una bella mezza Maratona ad ottobre...forse Lammari, dove proverà ha centrare il personale di 1.36. Quindi affido a Dani il compito visivo di controllare gli allenamenti della Becarelli e possibilmente aiutarla anche in qualche lavoretto. Forza Nikka....

8 commenti:

Daniele ha detto...

Hai dimenticato una cosa Luca è rientrata anche a premi la "Becarelli" se la vuoi far arrabbiare chiamala così.
E' fortissima perchè come dici te la prende nel verso giusto la corsa, ma quando è in gara si trasforma diventa "cattiva", ricordo bene quando si è venuta ad allenare sul mio giro di 16 sotto l'acqua con me, Anto e Rinaldo non ha mai mollato un attimo

casper ha detto...

Era alla partenza vicino a me, scherzava rideva... poi lo sparo... è schizzata via pareva unta, sguardo assassino che sembrava volesse mordere l'asfalto. Brava Nikka!

Nikka ha detto...

Luca..te sei matto :)lo sai che mi imbarazzo a leggere queste cose. Ti ringrazio per le parole e perchè mi aiuti...ma non mi metterai mica nelle mani di Dani eh?!? :P

@ Casper e Dani: ma dove mi avete vista così cattiva e con lo sguardo assassino ahahahahahahahah...

Nikka ha detto...

ho seminato il nome "BECARELLI" nel mondo e questo come vedo é stato recepito. E' sinonimo di grinta infatti quando mi fa incavolare la chiamo cosi'.comunque brava NIKKA perche'si sta impegnando davvero in questo periodo.continua cosi'!
firmato........IL TIZI.

Francarun ha detto...

Ti ho vista anch'io Nikka ....alla partenza gli abbiamo detto : Nikka...a tutto foo...!!!
Apparte gli schersi, BRAVISSIMA NIKKA, sicuramente migliorerà e farà grandi cose...
:-)

Unknown ha detto...

10 km in 45 minuti?

io me li sognavo !!!!

siete sicuri?

brava brava ..azz che grinta

Running e Pensieri ha detto...

vedrete..vedrete..

Nikka ha detto...

ma falla finita! :D