Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

giovedì 12 giugno 2008

Sesso e corsa..possono andare d'accordo?

Se ne parla tantissimo di questo argomento sesso e corsa, ognuno con teorie diverse e anche convinzioni diverse, ma sopratutto abitudini. Ma voi gente comune...che amate tantissimo la corsa con allenamenti e sedute giornaliere, come collocate il sesso nella vostra settimana tipo? Recentemente molti studi in materia hanno confermato che le due cose possono andare d'accordo anzi è stato provato che una buona attività sessuale migliora notevolmente la prestazione sportiva e un'ottima efficienza fisica. Insomma amici durante la settimana piena di impegni, lavoro famiglia corsa...avete la forza il tempo da dedicare a questa attività motoria? Il pensiero della gara domenicale vi impedisce la sera prima di cercare un pò di tenerezza? Insomma raccontate ....come dice il titolo del post: sesso e corsa possono andare?

21 commenti:

Nikka ha detto...

HOT POST! :D

Vincenzo Graniero ha detto...

Buongiorno..
ne facevo riferimento due o tre giorni fa'.
leggevo il libro di Baldini "quelli che corrono"
diceva che: uno degli effetti della corsa e' l'aumento del desiderio sessuale, si fa' l'amore di piu' e meglio. anche perche' il sesso e' anche una componente fisica e con la corsa questo si sviluppa. "correre con regolarita raddoppia il desiderio di fare l'amore perche' aumenta il livello di testosterone nel sangue, e' lìormone della virilita' nei maschi." ovviamente parlava di corsa leggera da 40 - 50 minuti dai... e non di una maratona, quella distrugge ogni cosa anche il testosterone per almeno 2 ore.
io dal canto mio credo abbia ragione , corro tutti i giorni e avevo meno voglia prima che ero grasso che ora. mi trovo quindi d'accordo con lui.
ciaoooooooooooooo

Nikka ha detto...

Allora il problema riguarda gli uomini e con quello che hai detto Vincenzo, mi confermi che gli atleti dal punto di vista sessuale SON LOFFI! :O
:D

Vincenzo Graniero ha detto...

nooo. Baldini diceva cosi' io pensandoci bene penso che la componente fisica ce la abbia anche la donna e quindi una donna allenata fa meglio l'amore e poi il testosterone anche se in dosi diverse e' presente anche nelle donne quindi...
peccato che non so' che significa LOFFI altrimenti ti rispondevo meglio sob sob !! :))

giampytec ha detto...

..e io che pensavo di essere un atleta!! Mò sto pure convalescente..
Cmq ..il sesso si fa e non se ne parla!!!

Nikka ha detto...

son d'accordo...e chi ne parla forse.."UN LO FA" :D :D :D :D

@ Vincenzo un LOFFIO è un MENCIO :D

Running e Pensieri ha detto...

Giusto Giampy!!! ma non vuol dire
che chi parla di sesso non lo fà.
In questo caso parlo del binomio
corsa e sesso. Comunque..gli atleti non sono loft..come dice la nikka.

Daniele ha detto...

Giusto Giampy, si fa senza tanta pubblicità, per Vincenzo loffi vuol dire "mosci" giusto Nikka?
:P

Nikka ha detto...

....lasciamo perdere che io riesco ad infilarmi sempre in certi gineprai...poi ne esco male sempre io ;)

Marcaurelio ha detto...

Possono andare, possono....

Ogni lasciata e' persa, come si suol dire....

Il giorno dopo andro' piu' piano.... ?!

EKKISENEFREGA !!!

un salutone a tutti

erica ha detto...

...ragazzi fate le ripetute!!!!:-P
io la penso come Marco...:-)))
a proposito ciao Marchino,e' un po' che non ci vediamo e non ci sentiamo...colpa mia ovvio!!!

Nikka ha detto...

Oh Erica se qualcuno avesse sentito i nostri discorsi quella sera in macchina con la Gina lo saprebbero bene cosa si pensa al riguardo ahahahahahahaha...che risate :D

giampytec ha detto...

Io dico sempre che è meglio un ..lungo lento di un ..corto veloce!!!
Cosa dicevate in macchina..sono curioso, dalle faccette delle foto anche la erica e la gina non la contano giusta..nikka lo sai che ho l'occhio clinico!!

Marcaurelio ha detto...

Ciao Ericaaaaa
che bello risentitte... o rivedette, insomma quello ke e'...
Me te ricordo ancora peste....!!

Ciao un abbraccione e stamme vergognosamente bene...!!

Francarun ha detto...

A me piace il lungo lento.....!!!

Luca ne approfitto per salutarti, faccio le valige e parto, mi mancherete tutti....un abbraccine grande...!!!
Ciao Franca !

Running e Pensieri ha detto...

Anchio preferisco il Lunghissimo lento!!! molto lento!!!

erica ha detto...

eh Giampiero tu sapessi...:-))
Pero' da questi discorsi che sono usciti in macchina, ho capito che farlo quando ti fa male la schiena...dopo passa tutto!!!:-D collaudato da un'amica in comune!!!
Per Marco: sono sempre peste...adesso pero' ho anche mia figlia che lo e'..e non posso nemmeno lamentarmi!!!:-))

Nikka ha detto...

già!ahahahahah.....per almeno qualche giorno :D

Unknown ha detto...

AZZ..KE DISCORSETTI DA STE PARTI

UN SALUTONE A TUTTI AL PADRONE DI CASA A eIRCA ALLA nIKKA E SPERO TU STIA BENE E AL POLLO iMPERATORE ROMANO... CHE M'AVETE ROTTO CO' QUEI DISCORSI A BISCHERO TU SAI.........
AH NIKKA CHI AVEVA MAL DI SCHIENA?

un massggino?

ops..che ho detto? ah saluto anche Giampy il romano scatenato

giampytec ha detto...

a luca..non avevi proprio niente da fare per farti avere 20 commenti sul blog? hai azzeccato l'argomento, quando si parla di sesso si ravviva tutto, sopratutto le donne..
siamo partiti parlando del sesso e corsa e abbiamo abbandonato la corsa, parte secondaria come leggo dei nostri interessi.

erica ha detto...

....certo Luca una foto migliore non la potevi trovare?...acc.. beccate mentre si mangia e si beve!!!con il look nuovo,poi!!!:-)
Un bacione a tutti!!