Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

lunedì 19 maggio 2008

100 km del Passatore: Chi vincerà ?

Manca pochissimo alla tradizionale 100 km del passatore, che edizione dopo edizione cresce per la sua internazionalità. Brasile, Francia, Germania, Gran Bretagna, Polonia, Russia e altri ancora. E' valevole anche per il Campionato assoluto Fidal e fidal Master. Tantissimi nomi tra i Big, sia in campo maschile che femminile. Quiz!! Indovinate il vincitore sia in campo maschile e femminile, con relativo tempo. Il vincitore: avrà il pettorale gratis per il giro podistico del Chianti Rufina 26/ 27/ 28 settembre 2008 + 1 paio di calzini tecnici syprem. Il voto chiuderà venerdi 30 maggio. FORZA VOTATE!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Dura trovare il nome del vincitore ora che non c'è piu' il GOLDEN BOY fiorentino
Bonaaaa

Nikka ha detto...

Anonimo ti si riconosce benissimo :D...un salutone..ciao ;)

Running e Pensieri ha detto...

potresti..votare.

Daniele ha detto...

Nel femminile faccio un nome Monica Carlin, nel maschile bi nn so chi pronosticare

Nikka ha detto...

Anche io dico MONICA CARLIN :)...maschile non saprei proprio :/

giampytec ha detto...

io nel maschile faccio il tifo per marco d'innocenti, un blogtrotters che vince il Passatore sarebbe un bel debutto in società!!

Running e Pensieri ha detto...

amici dovete scrivere il nome e cognome con il tempo del vincitore.

Unknown ha detto...

devo ancora guardare gli iscritti

certo fra le donne è..relativamente facile

io voto gli uomini, ma l'iscrizioen virtuale (visto che non corro) al giro la faccio ugualmente, perche' vanno ai bimbi di Annulliamo la Distanza.

cmq Marco d'Innocenti, Calcaterra Fattore? boh guardo gli iscritti...

fra le donne che vinca la migliore, ma io tifo Paoletta Sanna, non me ne vogliate
:)

giampytec ha detto...

Vince Marco D'Innocenti in 6h54'25"
Detto, fatto ,approvato, al post l'ardua sentenza.

Running e Pensieri ha detto...

e le donne?

giampytec ha detto...

Al femminile Paola Sanna in 8h41'20
..i calzini taglia 42 grazie eheh!!

Unknown ha detto...

giampy fai schiattare....
un caro saluto ...te vedrai giampy che alcuni toscani te li ritrovi al passatore e mi raccomando a Borgo s.lorenzo c'e' la Nikka con la porchetta e panino pronti per voi e sicuro anche... ebbeh nonlo dico.. quest'anno voglio vedere se qualcuno mi trascina fin lassu'

e forse ci sarà anche il padrone di casa qui ...eh eh

Running e Pensieri ha detto...

Sono fuori classifica:
Ma dico Marco Boffo 6.58
Naturalmente e solamente l'unica e
GRANDE Monica Carlin 7.40

Francarun ha detto...

ma io dico Monica Carlin il tempo non saprei proprio , per il maschile, c'è Calcaterra, se c'è io dico lui...!

Nikka ha detto...

No Denise..quest'anno niente panini per il passatore, "vivi lo sport", a Borgo S.Lorenzo, c'è ora, da venerdì a domenica. Ma forse per me è meglio..sono LIBERA il sabato dopo :D
ciao :)

Marcaurelio ha detto...

Se corre Giorgio non ce n'e' per nessuno....
Per chi non lo sa'... me lo ritrovo pure alle garette di 10 km che tira a 3.00 al km...
Il tempo : 6.48.00
Fra le donne la Carlin con 7.30....

E per ultimo.... l'anno prossimo spero di esserci pure io... con max 12 ore (sigh !!!!).

Anonimo ha detto...

Certo che se uno fa il Passatore per il pettorale gratuito del Chianti Rufina e un paio di calzini è proprio da farsi curare!! ...(è comunque da farsi vedere, perchè fare il Passatore è da matti!!! lo dico con invidia e ammirazione oltrechè scherzando)
Kibet

Unknown ha detto...

peccato Nikka...

Luca, ti ho spedito una email grazie

Anonimo ha detto...

A proposito Panichi: perchè non dedicare un bel post al grande Meucci!! Stravedo per quel ragazzo toscano che non conosco e non ho mai visto dal vivo, però il solo fatto che sia stato squalificato ingiustamente dalla Federazione, me lo rende simpatico, a questoi deve aggiungersi l'immagine pulita e gioviale che non può che far bene al movimento dell'atletica. Se una critica gli deve essere mossa al bravissimo Meucci quella di risentire della vicinanza di quel teppista del Milani Daniele, vero depistatore di talenti!! Ciao Daniele Scherzo, sei un grande, sicuramente più del Panichi!! Ragazzi quante bacchettae sui diti che hai rifilato al Panichi!!! Vediamo che ne dici il "Cannone"
Parlo seriamente con riferimento al Meucci, scherzo con rifeirmento al Milani e al Cannone Panichi (che comunque le ha sempre prese dal Milani Daniele)

Unknown ha detto...

non so chi tu sia ma dal comunicato che ho immesso ieri in runners.it

meucci dovrebbe essere alla partenza al saracino di arezzo domenica prox

se non lo hai mai visto..è l'occasione buona

saluti anonimo

denise (quella che parla spesso del Meucci sul proprio blog eh eh)

Running e Pensieri ha detto...

Ma resto perplesso. Paragonare
Meucci al sottoscritto, vuol dire
offendere Daniele. Daniele Meucci
è un grandissimo atleta giovane di
bellissime speranze. Già conferma
la classe del campione. Io in confronto ha lui sono un semplicissimo tapascione, quindi trovo il paragone poco adatto, fatto da persona che non conosce l'altetica. In quanto a Daniele Milani...Grande atleta è vero mi ha
battuto spesso..in strada campestre
ma in pista...non credo. Comunque Daniele Milani è un grandissimo amico.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono vincenzo graniero
marathon man o che dir si voglia!!
premetto che di Daniele Milani ne parlo spesso perche' e' lui che da un po' mi sta allenando ma ci tenevo a precisare che anonimo non
sono io, non voglio che esca fuori qualche malinteso fra me e lui che tanto mi ha dato in questi mesi.
scusate l'intromissione.
gia che ci sono:
Calcaterra ormai ha una certa eta'
ed il passatore quest'anno e' piu' corto di 800 metri quindi io vedrei
d'innocenti vittorioso con 6h50
per le donne direi Monica Carlin
tempo non so' ma e' informissima azzardo non piu' di 7h30.
ciao e scusate ancora.

Anonimo ha detto...

Dai non prendertela Luca, non c'è nulla di male ad arrivare dietro al Milani Daniele, poi come scrivi tu qualche volta ti è capitato di arrivargli davanti su qualche gara su pista, quando stava poco bene, ma era cosa risaputa che il piccolo MIlani era più forte del grande Panichi. Ad ogni modo anche tu eri e se un bel podista, di buone qualità.
Per quanto riguarda il Passatore, io punterei sul tassista romano, come si chiama, Calcaterra. Una sola domanda volevo farVi, ma questi cristiani quante maratone fanno all'anno,ad esempio a Barbi dall'inizio dell'anno gli ho visto fare 3 o 4 maratone, senza contare le mezzemaratone, a Calcaterra idem, ma questi come fanno a recuperare? Possibile che non si stroncano mai, ma non lo dico per auguraglielo, ma perchè fare tutti questi chilometri è usurante per le articolazioni, per il fisico...ma roba da non credere!! Kibet

Running e Pensieri ha detto...

29.52 10000 metri

5000 metri 14.21

1500 metri 3.54"00

3000 metri 8.21"10

questi tempi parlano da se caro
Kibet!!! con rispetto per Daniele
Milani..che tra l'altro ripeto è un'amico. Per quanto riguarda le corse campestre su strada...Insomma
non è poi che era lontanissimo...è stato anche dietro. Non dimostrare niente a nessuno. Piuttosto il nome kibet non mi dice nulla..Ma chi sei?