Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

giovedì 29 maggio 2008

Complimenti + in Bocca a Lupo...ai centisti.

Dopo circa due anni di infortuni e vicissitudini, domenica nella Scalata al Castello ad Arezzo, quella della mattina, Stefano Massetti, in arte "il CONTE", è tornato alle gare. 30° posto per lui, correndo 14 km a 3.40 dopo un mese scarso di allenamento. Complimenti!!!. Chi era lì ha visto
un Massetti pimpante e molto determinato. Felicissimo per Stefano....fra due mesi lo vedremo al TOP correndo ad alto livello. Volevo fare un grosso in bocca a Lupo...oltre a tutti gli atleti che Sabato 31 maggio faranno la Mitica 100 km del Passatore da Firenze-Faenza, in particolare a tre persone: Monica Carlin che oltre ad essere un'amica e conoscente è una grandissima atleta che non deve dimostrare niente e quindi dovrà confermare sempre la sua grandezza di atleta che la porta nell'elite Mondiale delle Ultramaratone; Marco Boffo, atleta emergente della specialità, che è in fase di crescita e sono convinto che sarà la vera sorpresa di questa edizione e un grandissimo pretendente alla vittoria finale; Marco D'Innocenti, oltre ad essere uno dei Blogtrotters che, in questa occasione, si incontreranno a Firenze, è stato per me un avversario in gara, ma ancora sulla breccia essendo un grande specialista delle Ultramaratone. Anche lui sarà un candidato alla vittoria finale del Passatore. A tutti questi amici e atleti un grandissimo in bocca a Lupo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti, ma oltre a vedermi pimpante e determinato mi hanno visto ancora bello grasso.
Speriamo di poter correre insieme il più presto possibile.
Il CONTE

Francarun ha detto...

In bocca al lupoma tutti i 100 kmetristi di sabato....Un augurio particolare alla Monica Carlin, che come dice Luca non ha bisogno di dimostrarsi, ma che confermerà la sua grandezza di atleta.
AUGURI A TUTTI QUANTI....!!!

Nikka ha detto...

Un sincero "in bocca al lupo" a tutti anche da parte mia...vi ammiro! Noi saremo lì a tifare per tutti :)

Marcaurelio ha detto...

In bocca al lupo pure da parte mia...
Con la speranza di esserci l'anno venturo...!!

giampytec ha detto...

Ci sarò anche io a cercare di capire quanto si può amare la corsa e quanto ci si possa sacrificare per il proprio divertimento.
@Luca, benvenuto tra i Blogtrotters, vedrai che ti ritroverai in una bella compagnia e ti si aprirà un nuovo mondo.
Ti do un consiglio, prenotati fin da ora nell'ospitare il raduno del 2009 al Giro del Chianti, vedrai che successo che ci sarà !!

casper ha detto...

Un in bocca al lupo belo grosso! Deve eseere un'esperienza bellissima. Fra qualche anno ci penso pure io.
Luca, ho letto il programma del giro del Chianti Rufina e mi è venuta voglia di esserci: per correre, ma anche per degustare il vino di quello bono!

Anonimo ha detto...

imparato molto