Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

giovedì 15 maggio 2008

Fermiamoci.....vi prego.

E' stata una giornata movimentata, fino dalla mattina il mio cellulare bolliva come una pentola
fortunatamente oggi sono libero, quindi ho avuto il tempo per stare anche al telefono. Le polemiche e i liberi pensieri vedo che superano ogni limite e sfiorano il rispetto. Il mio Blog è
libero, non censuro nessuno...però voglio rispetto delle regole, ma sopratutto della vita privata
delle persone. Ognuno è libero di scrivere tutto quello che vuole, ma poi deve essere responsabile
delle proprie azioni. Denny sei andata giù pesante, sicuramente troppo per i miei gusti. Ti ricordo
che questo è UN TUO PENSIERO...e sinceramente NE PRENDO LE DISTANZE. Scusami ma mi
dissocio, ribadendo che è una tua cosa e quindi è un TUO PENSIERO. Anche perchè ODIO chi
entra nella mia vita privata, e sindacalizza e quindi non lo faccio per altri. Io personalmente quello che ho scritto, lo penso e non torno indietro..ma è il mio pensiero. E' bene che chi scrive
esprime la SUA idea...che non deve essere, per forza in linea con quella del mio blog. Sperò di
essere stato chiaro.

2 commenti:

Francarun ha detto...

OK per me sei stato chiarissimo.!

Unknown ha detto...

pesante si..ma pesante per me ..pesante si, e sapessi per me che l'ho vissuta, non è il mio pensiero ma sono cose che ho vissuto in prima persona.. grazie e scusami di aver abusato del tuo spazio

saluti

denise