Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

martedì 13 maggio 2008

Bastava dire solo grazie....

Nella mia vita podistica, ho avuto molti allenatori, alcuni li considero Maestri di vita che dall'età di adolescente, sono stati dei veri tutori del mio cammino sportivo. Credo che nel tempo tutti i risultati ottenuti, siano frutto dell'insegnamento che ognuno di loro mi ha dato e
quindi in molte occasioni riesco a nominarli tutti. Seguo e consiglio..molte persone, non voglio
dire alleno...ma dico consiglio, perchè la trovo la parola più giusta. Ho seguito...qualche big
specialmente al femminile e adesso consiglio..un'altra big sempre al femminile. Ma mi diverto
tantissimo con i miei AMATORI...da Dani, al Generale e tanti altri. In questo gruppo faceva parte anche una Lei. Sotto la mia guida ha corso la maratona di Firenze in 3.25 ottimo
risultato, se consideriamo che ha dovuto saltare, quasi 20 giorni di preparazione per un problema fisico. Per vari motivi...sempre la Lei ha deciso, di non farsi più seguire da me, senza
comunicarmelo ( ufficialmente). Ha deciso...di farsi seguire...diciamo consigliare da altri. Ha corso la Maratona di Pisa in 3.26..buon tempo ...anche se..personalmente pensavo che potesse fare meglio. Nelle sue considerazioni e ringraziamenti, citava...molte volte la persona che adesso la segue, dicendo che molto merito è del nuovo allenatore..oppure consigliere.
Merita certamente di essere menzionata la persona, anche per l'impegno nel seguire l'atleta
ma credo che un ringraziamento andava fatto, anche al suo ex.
Bastava dire solo:ringrazio anche Luca che mi ha permesso di crescere.
Bastava dire solo grazie...perchè la riconoscenza è una grande cosa e supera ogni prestazione
sportiva, ogni risultato e quindi è una grande forma di rispetto verso il prossimo.

22 commenti:

Unknown ha detto...

..ho capito tutto credo anche se sai che non frequento quei luoghi...
ho capito tutto... che delusione..
ah ah Luca...fiato sprecato
se riesce a fare quello che fa non è certo merito del suo nuovo "consigliere" tuttologo tuttofare...signor son tutto io !!
deve ringraziare la sua caparbietà e non il suo dio..scritto in piccolo che senno' e' una bestemmia...
vai avanti che le soddisfazioni non ti mancano...
un abbraccio

Daniele ha detto...

Luca non te la prendere è difficile dire quella parola, sopratutto quando si dovrebbe ringraziare persone che ti hanno aiutato, ma quando si vede in una sola direzione e si ascolta da un solo pulpito, quando le cose che vengono dette da quel pulpito prima gliele avevano dette altri non si ascoltavano, ora si allora è meglio lasciar perdere e non starsela neanche a prendere

Nikka ha detto...

Io vivo in modo molto diverso dal tuo, non pretendo il rispetto degli altri, i ringraziamenti..ecc.. ecc..Si vive meglio non stando lì ad aspettare sempre che gli altri ti diano qualcosa. Gioisco di più quando qualcuno lo fa...e sono in pochi.
Se c'è qualcuno non mi rispetta, ne prendo atto e forse queste persone "semplicemente" non mi saranno vicine...e come sempre metto il forse perchè le cose possono sempre cambiare...a ri-"mai dire mai" :)
..E se ci fosse un motivo..se ci fosse un'incomprensione, se non accorgendotene hai fatto qualcosa a questa persona, l'hai chiesto? le cose non sempre sono come sembrano...parlo per ipotesi..non sapendo...

Running e Pensieri ha detto...

Giustissimo ragazzi, ma io non voglio ne allori e medaglie. Penso
molto spesso bisognerebbe, guardare
anche indietro e vedere quello che
è stato. Spesso si guarda il presente, dimenticandoci del passato. Non voglio, striscioni ne
cori da Stadio..ma qualche volta sentirsi dire grazie, fà piacere.
Credo che sia un piacere..dirlo e
allo stesso tempo riceverlo.

Anonimo ha detto...

Forse tu non le facevi fare lo stesso TIPO di allenamento che le fa fare LUI... B-)

giampytec ha detto...

La vita e' cosi',ci si sfiora , ci si allontana e qualcosa rimane di questi incontri dentro di noi. a volte le persone ci deludono ma dobbiamo capire che loro se ne vanno per far posto ad altri.
Mi chiamo giampiero, sono un blogger di frascati e stiamo organizzando il primo raduno dei blogger della corsa, lo faremo vicino roma il 27e28 settembre. siamo arrivati ad oggi a 38 aderenti da tutta italia. ci incontreremo e faremo pure una gara di 10 km,forse non e' il momento di parlarti di gare visto l'infortunio, trovi tutto sul blog creato apposta..facci sapere e guarda avanti, la vita scorre ed [ solo nostra, pensare il passato distrae dal vivere il presente. ciao e a presto.

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

Unknown ha detto...

oh maremma! polevrini ma chi è ? spero non sia cosi, ma conoscendo il soggetto, l'innominato o imperatore come lo chiamate voi, innominato lo chiamo io... devo pensare male ...quello li attenderebbe alla santità di Maria Goretti..ve lo posso garantire sulla base della mia esperienza e purtroppo vicinanza a lui per quasi due anni, quando ha preteso tutto ...dalle notti in bianco a sistemargli il sito il forum, gli articoli che andavano sotto il suo nome alle telefonate a sfondo erotico che imponeva ai messaggini privati scritti dei bisognini intimi che aveva e che io conservo quale prova... devo ancora aggiungere altro? .... posso dire di aver conosciuto satana .... e contrariamente al mio carattere e alla mia moralità che ho cercato sempre di difendere ... purtroppo ne ero rimasta abbindolata ... fa male ancora tanto male ..è l'unico neo nella mia vita pulita, spechhio e alta moralità e dignità che mi sono conquistata a prezzo di tante rinunce, ho conosciuto satana ...sotto le mentite spoglie di un angelo (in fondo satana è un angelo...)

p.s. credo che questo post non aveva molto senso.... pewr quanto mi riguarda mi aprono ferite e basta.. e poi state attenti a quello che scrivete in privato ,i, abbiamo le prove ormai che per due anni i nostri messaggi privati venivano regolarmente letti ... e voi continuate a essere li?
e poi da quello che mi hanno detto che è stato scritto .... e si caro Luca .. TU I MILLE E LE RIPETUTE AVEVI DETTO DI FARLE .. E BASTA ....

Unknown ha detto...

GIAMPIERO ... NON ERA IL POST ADATTO QUESTO... MAREMMA !!!!


VISTO CHE AVETE TANTA VOGLIA DI AIUTARE QUALCUNO...
AIUTATEMI A ..DIEMNTICARE ...

SALUTI DENISE

Unknown ha detto...

PER GIAMPIERO

IL QUI PRESENTE TITOLARE DEL BLGO IN QUESTIONE IN QUEI GIORNI ORGANIZZA IL GIRO DEL CHIANTI RUFINA

BELLO ECCO
NEL 2009

FACCIAMO IL SECONDO RADUNO DEI BLOG TROTTER OSPITI DI LUCA AL GIRO DEL CHIANTI RUFINA 2009
CHE NE DITE ? VI PIACE COEM IDEA?

GIAMPY NE PARLIAMO AL PASSATORE
IO FACCIO FOTO.......

giampytec ha detto...

scusate, non entro piu' nelle cose vostre, volevo solo incoraggiare ad andare oltre, vabbe' insomma ci siamo capiti. il giro del chianti, lo conoscevo ..in bocca al lupo allora, possiamo veramente pensarci per il prossimo anno, io feci il giro dell'umbria a tappe nel 1984 ed e' una delle esperienze piu' belle che ho vissuto. parliamone.. ciao a tutti!!!

Francarun ha detto...

Vedi Luca io penso che quando si fa qualcosa per qualcuno si crede di fargli del bene, ma non sempre è così, bisogna anche vedere a chi si danno i consigli, ho capito chi è la persona in questione....ma questo non cambia nulla, se le persone si aiutano lo si fa perchè ci va di farlo, e te sei stato un'ottimo consigliere"come dici te", ma a certe persone quando gli fa comodo avere, prende, ma quando deve dare? si nasconde.
Considera la persona per qualla che è! Sinceramente pensavo che quella persona fosse diversa, ma sbagliavo, come hai sbagliato te a farti coinvolgere.Non solo sul piano sportivo ma anche umano! Tanti si ritengono bravi e giusti perchè si mettono una maglietta con su uno stemma e la chiamano solidarietà, e magari gli piace farsi ringraziare per la volontà cui hanno messo in un progetto, gli piace farsi ringraziare, ma quando dovrebbero ringraziare loro......!
Scusa lo sfogo ma è un po che l'ho dentro.

Nikka ha detto...

Non sono d'accordo con voi...per quanto riguarda la persona di cui parlate. Ora mi verrebbe da chiedere scusa per tutte le volte che in vita mia non ho ringraziato e così spero di essere a posto e non avere certi trattamenti in futuro. Scusa Luca..ti voglio bene....ma dovevo dirlo.
Dice bene Giampiero.....passa oltre

Running e Pensieri ha detto...

Carissimi Amici vi abbraccio tutti.
Saluto e ringrazio Giampiero e benvenuto, nel mio blog. Giampiero
perchè non facciamo il raduno alla
Rufina già in questa edizione?
Segnati i giorni 26-27 28 Settembre
2008 giro podistico del chianti rufina. E' giustificata solo la Franca che và a Berlino il resto non deve mancare nessuno...Capito Denny?...Voglio anche te...eccome.
Per quanto riguarda l'argomento in qeustione. Io quando faccio una cosa specialmente, nel seguire un'atleta ci metto anima e corpo.
Anzi sono esigente..voglio dare il massimo di me stesso a disposizione, dell'atleta. Cerco di dare la mia esperienza, la mia cultura sportiva e le cose che sò.
Tutto questo lo faccio..nel massimo impegno e rispetto della persona. Accetto l'idea di cambiare
perchè è frutto, di intelligenza e
di confronto..ma voglio il rispetto. Quello si. Non voglio sentirmi dire bravo..perchè forse non lo sono, ma credo che dire grazie è molto importante come riceverlo. E' verissimo Franca mi sono lasciato coinvolgere, anche sotto il profilo umano.E' vero non
basta avere un simbolo, un colore, una maglietta per dire che facciamo del bene, sono pienamente d'accordo con te. Nikka...quante volte mi chiedi consigli di allenamento..e mi ringrazi all'infinito. Sei una persona che porta..rispetto e allo stesso tempo lo ricevi. Preferisco stare
solo...ma dire sempre quello che penso. Non devo essere amico di tutti per forza. Comunque Grazie.

Ps. Polverini...ben arrivato. Non
sò chi sia comunque sei il benvenuto.

Unknown ha detto...

mi rivolgo alla nikka...

povera illusa...
comunque ti vcapisco sei uan delle abbindolate tranquilla lo eravamo tutti ...
bel porgetto, non sei d'accordo? non lo dire che mi ferisci,.. ha detto bene franca e forse lei e altri sanno...
non sei dd'accordo nikka?
ma che kaz... ne sai tu che mi ha fatto passare quell'essere? come ti permetti di dire che non sei d'accordo? (in senso buono ovvio)

ah si basta leggerti il post relativo e collegato a questo per capire ..voleva che tutti sapessero chi e' che fa fare le ripetute alla lei, voleva che tutti sapessero CHI...l'allena

fammi il piacere nikka !! povera bimba illusa! (sempre in senso buono e in amicizia..se esiste.

alla mia vera amica che tutto sommato non ha avuto niente a che fare con lui e con loro, gli è bastato partecipare allo stage..per capire..TUTTO!


buona serata e qui finisco che senno' mi ci logoro il fegato e per persone senza rispetto, senza amore, che la vera solidarietà non sanno cosa sia e fanno tutto per secondi fini dal mettersi in mostra costantemente a... tutto il resto... e poi solo soltanto dopo ,mi sono accorta di quanto vuote fossero certe persone ... io quando lo e li vedo per me e' come se non esistessero..ma tanto devono sempre li venire a romperti.. a farti i dispettucci neanche si fosse bambini ...
della serie guarda io sono io e tu..chi sei?
ah tipo ieri sera,... nessuno ti passa avanti e si mette innanzi cosi mentre stai scattando la tua fotina ...solo i figli di t.... lo sanno e possono fare..
buoan serata...a tutti..
denise


p.s. per Giampy se leggi-..... ti identifichi troppo nella tua squadra se vuoi fare il gruppo dei bloggher italiani... discernio dalla tua docietà... per carità ottima cosa e ottima gara .. ma sarebbe stato cortese che prima di decidere avresti chiesto PRIMA e non dopo
un saluto carissimo

Nikka ha detto...

per Denny: "forse devi rileggerti quello che ha scritto Luca...si riferisce ad una lei ed io mi riferivo a lei. Spero davvero che tu ti sia riferita a me in quel modo "in senso buono"..perchè altrimenti non mi è piaciuto molto :/"

Nikka ha detto...

....volevo dire "rivolta a me"

Unknown ha detto...

ovvio te l'ho scritto anche o no?
se io con uan persona so di poterci parlare ci parlo a modo mio se non ne vale la pena non spreco si e no al max il buon giorno ..hai cpaito ora? ;)

scusa Nikka non avevo capito .. quindi anzi mi associo a te.. perche' anche per me sarebbe una delusione

e non venirmi a dire .. non mi e' piaciuto.. figurati

ciao nikka torno a casa baci

Nikka ha detto...

ok

Francarun ha detto...

Luca vorrei farti un'osservazione, la persona in questione di cui tu fai riferimento l'ho sentita stamattina, ed era veramente dispiaciuta di cio che è stato scritto, vorrei scusarmi pubblicamente con lei perchè parlandoci abbiamo chiarito alcune cose, sul fatto di indossare una maglietta per solidarietà, la mia affermazine non era assolutamnet riferita a lei ma a qualcun'altro che secondo me non ha niente ache fare con la solidarietà, ma sta li solo per apparire, Questa è una mia considerazione, non voglio assolutamente additare chi veramnte fa e crede nella solidarietà, mi auguro di non avere ferito nessuno, perchè io rispetto tutte le persone a cui credo, come appunto quella persona. potrei fare anche il nome ma non sono a casa mia.
Scusa Luca ma dovevo chiarire questa cosa.
Nella vita bisogna semre ascoltare due campane prima di parlare, questo è riferito a me sia chiaro, mi scuso con tutti.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabio ha detto...

volevo solo aggiungere una cosa sulla persona: a me è da 1 anno che non rivolge più parola e non so nemmeno perchè...chiariamo, sto bene uguale...anzi...ma c'ho ancora sto punto interrogativo sulla mia testa...per il resto passo e chiudo...e saluti a tutti...Luca lascia perdere non merita...!

Anonimo ha detto...

Caro Luca capisco il Tuo disappunto. Come ha detto Dani è difficile ( almeno per qualcuno ) dire grazie. Non te la prendere. Scusami però ma voglio chiederTI di fare piu' attenzione al tuo blog. Non è bello che qualcuno , usando il tuo spazio, sparga 'merda'. A chi mi riferisco è chiaro.
In questo 'argomento' da parte della solita persona sono state dette delle cose da CENSURA.
Ciao e complimenti per il blog Alberto