Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

sabato 3 maggio 2008

Anche la Febbre..che periodaccio!!!

Stamani non era la giornata giusta, ma ho deciso ugualmente di farmi 40 km in bici, il sole invitava a farlo ma l'umore non era il massimo. Faccio il mio giro di 40 km e mentre pedalavo il pensiero andava su tante cose...il mio ginocchio che non è il massimo e anche un fastidioso raffreddore. Dopo il mio giro..bella doccia calda e naturalmente il pranzo. Dopo pranzo netta crisi dolori, gambe, braccia, lo stesso ginocchio e questo fastidioso raffreddore. Sento brividi di freddo..e mi sento anche la febbre, infatti il termometro dice 37.8. Che dire!! anche questa mi gira veramente storta, quando corro non conosco febbre e manco rafreddori, adesso sembra...la disfatta. Mi sento veramente uno straccio...anche mentalmente, speriamo che passi. Vorrei avere la bacchetta magica...per cambiare le cose, ma non è cosi.

21 commenti:

Unknown ha detto...

la grandezza di un atleta è non conoscere disfatta.
Cosi come la grandezza di uan persona
su caro Luca che ti rimetti presto, un periodo prendilo cosi e non ti crucciar piu' di tanto..le stelle tornano sempre a brillare, basta crederci e NON ABBATTERSI!

un caro saluto

Nikka ha detto...

e chi non la vorrebbe la bacchetta magica...
Mi spiace che non stai bene...riguardati...ciao :)

Francarun ha detto...

O che combini Luca !!!
Te un tu puoi cambiare sport....
la bici ti fa maleeee!!!!
Apparte gli schersi, sarà una raffrescata, o il malaugurio di qualcuno......!!!!
mettiti un corno rosso e riparti presto.
rimettiti a modo ora ricominciano le belle giornate, vedrai ti passa presto.
un abbraccio. :-)

Nikka ha detto...

Come stai Luca?

Nikka ha detto...

o Franca ci siamo incrociate anche quà... :D te hai fatto prima però..

Francarun ha detto...

Senti Luca un c'entra nulla con questo post, ma nel sondaggio non c' è un'altra possibilità?
A me non manca niente di tutto ciò!

Francarun ha detto...

Che risate....!!!!
io schianto dal ridere, io e te siamo telepatiche!!!!

Francarun ha detto...

A lo sai Luca il che mi è venuto in mente?
SO PERCHE' TI SEI AMMALATO....
Perchè tu sei troppo alto e lassù ci tira più vento fresco....
:-D

Nikka ha detto...

roba da matti!!!! :D :D :D
ora ve lo faccio io un sondaggio indecente..me l'ha fatto venire in mente un ragazzo di un altro blog...vadooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
p.s. x il sondaggio basterebbe cambiare la domanda e farla generica.."secondo voi cosa manca di più nella vita?" in generale direi che risponderebbero tutti I QUATTRINI! ;)

Running e Pensieri ha detto...

Il sondaggio? Franca forse ti manca un'allenatore?

Running e Pensieri ha detto...

Grazie BIMBE!!! stò meglio. Ma mi manca troppo correre...vedremo cosa dice l'ecografia che farò in settimana.

Francarun ha detto...

Ecco il sondaggio giusto...." Vi manca la corsa?"
E ce l'ho l'allenatore è Mastropiero come lo chiamo io, mi ha fatto proprio stamani tutto ilprogramma per maggio...un suicidio, mah speramo bene..REGGERO?
Speriamo che l'ecografia sia OK OK OK OK ....!! Tu devi tornare a correre.

Francarun ha detto...

Comunque Luca se Mastropiero dovesse ritirarsi ti posso tenere presente?

Running e Pensieri ha detto...

Grazie...ma guarda che sei in Ottime mani!!

Francarun ha detto...

ma sarà!!!! il programma di questo mese è un massacro!!!! Un ce la farò mai....!!!!

Francarun ha detto...

Piuttosto te come stai? :-)

Running e Pensieri ha detto...

il Ginocchio...male giovedi ecografia...ma la sensazione è brutta ..

Daniele ha detto...

Ora non fasciarti la "testa" prima di averla rotta, vai tranquillo all'ecografia senza pensare a male

Francarun ha detto...

DAI LUCA SII FIDUCIOSO, SARA' COSA DA POCO...
TI AUGURO IL MEGLIO !!!!!!
MA CON L'ECOGRAFIA SEI SICURO DI VEDERE BENE CHE C'è?
IN BOCCA AL LUPO!!! :-)

Running e Pensieri ha detto...

Si anche perchè..immagino già quello che è...quindi è facile.

Anonimo ha detto...

ti auguro di guarire alla svelta e spero soltanto che la tua infleunza non sia più rompiscatole di quella che ho avuto io in questi giorni, di per se è durata poco, però ha lasciato un lungo strascico che a distanza di 1o gg non ho ancora completamente smaltito; in mezzo ci ho rifilato tre gare, le hoprese da tutti, ma giuro che mi rifarò dando delle sonore bacchettate sui diti!! Dai Luca rimettiti.Kibet