Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

venerdì 16 maggio 2008

Chiedo scusa.....

Voglio chiedere scusa ad una persona che con il mio comportamento, oggi non sono stato molto
carino e gentile. Riconosco che spesso...piscio fuori dal vaso, ma mai con cattiveria. Ti chiedo
scusa e ti abbraccio forte...sapendo quanto vale la tua amicizia per me. Senza la corsa...mi sento
come diceva l'amico Baroncini...una checca isterica; sono in astinenza.....( di corsa ) ...capito? Non
fate allusioni. Grazie!!! e ancora Scusa....

14 commenti:

Daniele ha detto...

Non è da tutti riconoscere di essere non stato gentile e di aver detto cose in maniera brusca ma non cattiva, immagino di sapere chi è quella persona e ritengo che saprà capirti sia nelle scuse ma anche nelle cose che gli hai detto.

Nikka ha detto...

Sono d'accordo con Dani..sono certa che già non se ne ricorda più ;)
Notte bbelli!!!!!

Unknown ha detto...

saluti al padrone di casa, 1 metro e 95 di bontà e umanità. sono sempre piu' convinta che noi e i nostri blog facciamo "paura" ma com e mi ha scritto un amico esterno a tutto, noi con i nostri blog che sono dei goiellini puri, riusciamo a fare quello che tanti non fanno in piu' mettendoci quella umanità che altrove non esiste. non sono parole mie ma di uno che voleva scriverle sul mio blog ma non c'e' riuscito.
stamani mi sono svegliata e ripensando ai nostri blog e a tutti i nostri interlocutori e commentatori posso solennemente affermare che nessuno ha piu' interlocutori DI NOI, cosi tanti messi insieme, basta solo vedere in quanti scrivono nelle nostre chattine e commenti ai post.
W I NOSTRI BLOG!

:)

Francarun ha detto...

Bravo Luca....ti ammiro....!!!!
Amici come te è bene tenerli di conto....!!!!
Ciao... :-)

Marcaurelio ha detto...

Complimenti,
scusa e' una parola difficile da dire, ma chi lo fa' e' persona ammirevole.

Nikka ha detto...

Ma non è poi così difficile Marco..ah..mi "scuso" subito e mi presento..mi chiamo Monica ma te puoi chiamarmi anche Nikka(come se non mi chiamasse nessuno così) :D :D :D

Daniele ha detto...

Nikka te se la NIKKA se proprio vuoi ti possiamo chiamare "BECARELLI", per Monica si intende la Liguori

Nikka ha detto...

Lo sai perchè e quando qualcuno(Tizi) mi chiama Becarelli nooo?!? caro Nerli :P

Daniele ha detto...

Attenta Becarelli, sai bene che Tizi mi ha dato l'autorizzazione a chiamarti così :P :P

Nikka ha detto...

Credo che l'autorizzazione dovrebbe essere solo la mia :/

Running e Pensieri ha detto...

Nikka che grinta???

Nikka ha detto...

Con Dani bisogna fare così :P..e alla fine poi fa sempre come gli pare :D

Daniele ha detto...

Infatti cara "Becarelli" per me rimarrai sempre la "NIKKA"

Marcaurelio ha detto...

Piacere di conoscerti Nikka....
Ci sono scuse e scuse comunque...
Quelle piu' speciali sono le piu' care che ci siano costate di dire...
Ma dopo ti senti sollevato e liberato, anche se un tantino in mutande....
Almeno la vedo cosi'....!!

Un salutone a tutti voi