Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

venerdì 2 maggio 2008

Prima della Censura...lo scrivo qui.

Prima che qualcuno censuri, scrivo la risposta che ho dato al Baroncini in arte RONALDO.




Caro Barone ognuno scrive e mangia il proprio brodo, sinceramente il tuo mi sembra avariato e scadente. Il mioBlog? Felice di avere un diarietto pieno di errori grammaticali come un BIMBETTO di 1° ELEMENTARE. Nessunochude i post..tutti possono scrivere, PECORE e Pecoroni..nessuna censura. Non devo controllare indirizzi IPanche perchè non lo sò fare e nemmeno mi interessa farlo, non devo tenere la barca pari, non lecco i piedi a nessuno...quindi come vedi piena libertà. Il tuo Blog è per palati fini, gente sofisticata e molto culturata quindinon adatto ad una personcina come me. Caro Barone non ho bisogno ne di copertine di giornale, ne di titolonidi pubblicità, anche perchè quando io arrivavo tu dovevi nascere. Tu senti la necessità....di queste cose di voleredimostrare chi sei, io NO....perchè non devo dimostrare niente. Posso dire con ORGOGLIO che la VERA ATLETICAil SOTTOSCRITTO LUCA PANICHI ha avuto il piacere e il grandissimo onore di averla fatta....tu NO. Una personaieri mi ha detto: Canna tu e il Baroncini mi fate..divertire un sacco. Vedi ti permetto anche io di renderti famoso, quindi mi dovresti pure pagare. Inoltre GODO come una BESTIA!!! quando incontro " amici " delle Panche Castelquarto e chiedo: Il barone come stà? qualcuno mi ha risposto: ma la domanda di riserva un cè lai? altriinvece: Non lo sò...corre solo le gare che piace a lui. IO GODO GODO eppoi Godo. Ma come è che la stella nonbrilla in casa? Quindi Barone...continua a stare nel tuo Brodo e scrivere dove...altre PECORE e PECORONI ti seguono io preferisco stare in 1° elementare.Ps. Ieri 30 km in bici....non faro il Tour, perchè gli organizzatori mi hanno detto che ci sei tu, quindi non voglio arrivare secondo, ma sicuramente farò la Vuelta in Spagna.

15 commenti:

Luca Baroncini ha detto...

Guarda che non ti censura nessuno.... io allora metto la mia risposta ad una persona "instabile", monotematica e che penso abbia grossi problemi:

Tu godi per questo? niente male.... una vita piena di soddisfazioni....

.....e soprattutto una persona che gode del male altrui certamente ha altri problemi decisamente più importanti.... io sto bene, mi piace allenarmi in bici adesso, la vita è una e si devono fare molte esperienze, il più diversificate possibile per far crescere il bagaglio personale di cultura e di rapporti interpersonali.
Sinceramente? la mia vita mi piace, sto bene, ho una persona fantastica vicina e soprattutto sono in pace con il mondo.... mi piace un sacco pensare (l'avevo già scritto) che la mia presenza ti infastidisca, ti renda irrequieto, vuol dire che ho lasciato (in positivo o in negativo) qualcosa in te, cosa che invece in me tu non hai fatto.

L'indifferenza è peggio dell'insofferenza.....

Ciao caro, curati quel tendine, rilassa le tue tensioni e vedrai la vita sotto un'altro aspetto.


Saluti, Luca.

Running e Pensieri ha detto...

Benvenuto nel mio Blog dei bimbetti
di 1° elementare. Tendine a parte
mi spiace deluderti ma sono sanissimo di mente..anzi forse troppo lucido per dire la verità, dovrei essere più viscido e cattivo
ma non ci riesco, non fà parte del
mio ruolo. Non ti permetto di giudicare le mi soddisfazioni..che
sono tantissime, la prima è avere due figli e una splendida moglie.
A te non devo lasciare niente nemmeno lo scontrino fiscale. Io soffro la tua presenza? Allora non
mi conosci proprio. Per me cè spazio per tutti, poi sarò io nel valutare le persone, quindi avanti
cè posto pure per te.
Quindi non permetto a nessuno di
giudicare le mie soddisfazioni personali e di vita. Non dire Kazzate..non corri perchè non stai
bene e questo mi spiace perchè gli
infortuni non si augurano nemmeno al peggiore dei nemici...quindi non sei il peggiore dei nemici, allora non auguro male a nessuno.
Non dire che è scelta..si una scelta forzata. Non soffro la presenza di nessuno, credo che ci sia spazio per tutti..anche per te.
Quindi sarò io nel valutare le persone. Prima di parlare di me
impara a conoscermi..ma come uomo
non come atleta. Curerò il mio tendine al ginocchio, per la salute di farlo, per qualche corsetta con mio figlio Federico e
qualche bella girata in bici.

Luca Baroncini ha detto...

Ripetitivo..... se rileggi il tuo commento hai scritto almeno 2 volte tutto... segno di sangue che bolle.

Unknown ha detto...

oh mamma ! ancora a queste cose stiamo? ragazzi ma non avete ancora imparato che a stare e frequentare gli zoppi alla fine si zoppica volente o nolente?
nelle vostre diatribe non mi voglio intromettere, pero' credo che qualcuno dovrebbe fare un bel bagno di umiltà e sinceramente non credo visto certe email do poco tempo fa.
Io rispetto e non mi va di dire niente su chi non mi ha fatto niente ma se la risposta in altro blog fu quella che ..ora abbiamo di che parlare nella cartella segreta (non riferito almeno per uan volta a me..) se questo è quanto la propria mente sa partorire..credo ci sia ben poco da dire...
Luca Panichi è un atleta con la A maiuscola, Luca Baroncini un podista che ha fatto dei buoni tempi e un di dietro grosso come un a casa ma dovrebbe pensare ai suoi spazi aperti e mai continuati impegnando cìgente seria e a questo punto presa in giro ...si veda forum ultramarathon aperto coem se fosse chissa' che novità, bellissima idea ma per quanto riguarda la continuità e costanza mi sembra che sia come le gambe...
altro non aggiungo...
poi io vi consiglio di maturare e aprire anche gli occhi visto le uscite..nessuno censura niente...ah si? e dove eri Luca baroncio quando sono stata attaccata censurata interdetta. e tutte le volte che altri da marco aurelio a giovanni di bologna luca panichi ed altri sono stati censurati? vabbene che sei vissuto nella bambagia, ma che tu abbia i porsciutti agli occhi ...
appropo' ti hanno riammesso nella cartella segreta amici miei atto terzo?
p.s. sono felice di frequentare il blog dei bimbi di 1° elementare, essendo io un'insegnante elementare, avendo fatto l'insegnante frequentare i bimbi delle elementari ci sto a mio agio, i bimbi sono molto meglio e molto più intelligenti di tanti adulti che si danno delle arie ..come i palloncini uguale uguale ...

un saluto
denise

Nikka ha detto...

Ragazzi perchè non l'abbozzate!tutti e due...non sarà mica il nome che avete in comune a rendervi così pallosi :D. Comunque posso dire una cosa.. del Panichi che se è instabile io ho preso un grosso abbaglio e che fa degli errori grammaticali è vero, ma è così importante la forma o e meglio ciò che si riesce lo stesso a comunicare?!? del Baroncini non posso dire molto perchè non mi ha mai dato l'opportunità di farsi e farmi conoscere, e forse qualche volta, a modo mio, ci ho anche provato :/

Luca Baroncini ha detto...

Denise, io penso quello che pensano in molti "di là" sai.... saremo tutti matti allora?

Può essere....

Quello che non vi riesce di fare è godervi la vostra corsa giornaliera senza pensare a cosa fanno/pensano/dicono gli altri.... è segno che soffrite di qualcosa.... non so cosa però.

C'è poco da fare... si è in un modo e ci si rimane, basta vivere sereni senza guardare sempre l'erba del vicino.

E poi, cara Denise, perchè non levi tutti quei virus dal tuo blog che appestano i PC di tutti!!!!!

GODETEVI LA VITA, E' CORTA!!!!!!!!

Vi voglio bene e basta cazzate....

Bona!!!

Unknown ha detto...

Carissimo Luca il baroncio

ti consiglio non a te ma al tuo capo e alle sue pecore di guardare il proprio orto invce che quello del vicino..
il mio blog è stato visitato e visitato..non c'e' nessun virus.. forse che quando qualcuno ci accede nasce un virus personale? puo' darsi e li non c'entra niente il blog, sai qualcuno o piu' di uno farebbe bene a guardare il proprio orto invece di venire a vedere nel mio special modo e a copiare ..
le volte che ti ho nominato tra l'altro unico che non ti sei mai degnato di venire a scrivere con il tuo nome due righe giusto cosi.. dovevi tenere le distanze anche se sotto sotto e in fondo in fondo te e tanti altri nel buio profondo della propria coscenza c'e' ammirazioen per quello che ho fatto e faccio....ma come siamo bravi a scrivere in anonimo ... vero?

il problema che non sono io che devo gardarmi il mio orto infatti quello degli altri neanche ci vado a vederlo perche' non mi interessano certi luoghi di bassezza morale e culturale (che poi ero io di bassa moralità e cultura..) .. credo che ormai piu' di uno cuoce nel proprio brodo li, roso dalla gelosia invidia e rabbia epr quello che ho saputo fare ( o che non faccio epr mancanza di tempo) taluni sono bravi solo e molto spesso a copiare articoli degli altri null'altro...
sono altri che si dovrebbero impicciare di quello che succede in casa propria e nella rpopria barca che ormai colata da un anno a questa parte a picco esattamente come il titanic.

luca baroncio pensa per te e godi te che io la mia vita la godo pienamente e epr nulla al mondo cambierei di uan virgola di quella che sono, tosta, caparbia, e soprattutto con le palle.. quelle che voi molti di voi uomini non avete ...e forse non avrete mai...perche' nati pecore...
saluti

Daniele ha detto...

Ognuno è libero di pensare come vuole sulla corsa, sulla bici o su qualsiasi altro sport, personalmente mi piace la corsa anche se non vincerò mai una gara, stimo tutti quelli che fanno sport qualunque esso sia.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole sugli altri, ma andare a dire che una persona è "matta" ce ne passa e ce ne corre, sarebbe meglio pensare certe cose invece che dirle.
Do piena ragione alla Nikka che ha risposto da persona intelligente e seria quale è

Luca Baroncini ha detto...

Sono qui davanti al PC e non penso di essermi mai divertito tanto....

comunque ora vi lascio e torno nel mio brodino con le altre pecorelle perchè il nostro amico "capo" è sempre saggio e ci consiglia sempre bene.... noi pecorine scoglionate!

MA PER PIACEREEEEEE..... AHAHAHAHAH!!!

Luca Baroncini ha detto...

Scusate, ultima cosa, mi ero dimenticato....
Denny, riporto dal tuo scritto:

"nel buio profondo della propria coscenza c'e' ammirazioen per quello che ho fatto e faccio...."....

come dicono a Roma.....

SEEEE....TE PIACEREBBEEEEEE!!!!!

Invidiosi, di quello che hai fatto? mah?!?!?! rimango ESTERREFATTO!!!!

Unknown ha detto...

luca baroncio .. rimaniamo quello che eravamo prima vai a divertirti con le altre pecorelle ma che non ti fanno spartire la "torta" o l'erba chiamala come vuoi..
per il resto se godi di cosi poco...
io non sono l'innominato al quale tu lecchi il culo al pari di altri
non ho bisogno di mettermi in mostra e sul mio blog se non ci venite.. mi fa solo piacere ....
un saluto e per me finisce qui che non ho tempo di far divertire adulti-infantili mai cresciuti
saluti a tutti

Unknown ha detto...

l'ultimissima cosa che mi sovviene in questo momento è di quando scrisse il Baroncio sul forum delle pecore "MA NON LO GUARDATE IL BLOG DI DENISE? " ...avevo dato info ce nessuno aveva.. ah ah forse non era il baroncio quello.. mi mandarono una email di corsa dicendomi .. hai visto cosa hanno scritto, cosa scrisse l'innominato, qualcosa che suonava cosi" in effetti abbiamo perso, per molte cose è molto piu' avanti ...dovremmo collaborare tutti E QUANDO DICO TUTTI DICO TUTTI NESSUNO ESCLUSO ".. aggiungo QUEL GIORNO NON LO VEDRà MAI !!!!

ARISALUTI

Luca Baroncini ha detto...

Avete il traduttore?!?!?

Daniele ha detto...

E comunque come volevasi dimostrare il post è stato cancellato

Unknown ha detto...

te lo dico io perche' è stato cancellato, li bengono cancellati solo i post contrari e rivoluzionari contro l'imepratore e i suoi valvassori. Il motivo è che uno come Luca Panichi li fa troppo comodo e forse ora dopo aver perso te sa che sta perdendo anche Luca allora meglio non fargli guerra... c'e' il giro del chianti rufina e forse altro come l'atletica castello ...sai che disdetta per l'imperatore perdere anche questi appoggi? vedi cosa sembra sia sucesso con san pierino ...dove ha cercato alleanze nel livornese che poi facesse da ptramite con quella parte di lucchesi-garfagnini
se lo perde ...niente introiti niente visibilità, niente immagine niente di niente...
vuoi mettere il potere di Luca Panichi con quella del buon luca baroncio?
capito ora?

buona domenica