Lettore musicale e video


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

La mia famiglia

sabato 17 maggio 2008

Cammino solo in avanti...mai passi indietro.

Nelle varie discussioni mediatiche, tramite questo blog e altri, per vedute e scambi di opinioni diverse, la settimana è stata molto movimentata. Ribadisco ancora una volta che questo è un blog libero, dove ognuno può esprimere la propria idea, sempre, nell'ordine e nel rispetto del prossimo. Insisto nel dire che ognuno, quando scrive, esprime un pensiero strettamente personale e quindi non deve per forza essere in linea con il pensiero del padrone di casa. Dopo varie tempeste la quiete è tornata, ma voglio ribadire una cosa: io resto della mia idea!! Inoltre credo che le alleanze amichevoli vanno fatte in tempo di pace, non in tempo di (guerra). Posso essermi chiarito e confrontato, ma senza fare passi indietro, io vado sempre avanti, dicendo sempre quello che penso, come ho sempre fatto. Rispettando tutto e tutti, senza fare del FALSO BUONISMO, preferisco stare sulle balle ma essere me stesso, sempre, mostrando i miei pregi e difetti che questo sia chiaro a tutti! In questa storia non ci sono ne vincitori ne vinti, ma solo persone che nel rispetto del prossimo fanno la propria strada camminando e guardando sempre avanti e mai indietro. Citando Dante dico: “Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita."

4 commenti:

Francarun ha detto...

Giustissimo Luca, dici sempre cose sensate, sei un saggio....!!!!
Io continuerò a scrivere qui con o senza errori ortografici, perchè sono gli unici errori che faccio quando scrivo qualcosa...!!!!!
Un abbraccio grande...!!!! :-)

Unknown ha detto...

..che la diritta via era smarrita.. si ma ora?
giuste riflessioni Luca ... ottimo come sempre e che nessuno creda di aver in pugno l'altro pervche' questo è pura mancanza di rispetto.

a buon intenditor...

Daniele ha detto...

Personalmente Luca credo che tu debba andare avanti per la tua strada, con i tuoi pregi e i tuoi difetti come tutti noi del resto.

Anonimo ha detto...

si però....tutti quei difetti...dai...
:P